In Uganda famosi siti





Immaginatevi in piedi in un campo da golf piacevole e vasto che scende fino a un lago. Vi capita di essere imballati in un giardino botanico dove si sente il birdcalls vari e anche il chiacchiericcio delle scimmie selvatiche nel setting. Questo paradiso è meravigliosa dell'Africa orientale dell'Uganda. Situato nel cuore dell'Africa, l'Uganda è un melting-pot culturale con 30 lingue indigene e 5 gruppi linguistici. Pitture rupestri sono la prova delle tribù di cacciatori-raccoglitori che, una volta occupato l'Uganda. Le tribù in corso e stabilisce etnica di adesso sono emanazione dei regni secolari eppure continuare a fungere da ruoli importanti all'interno dell'identità culturale della nazione.

Per coloro che scelgono un senso estremo di fortuna, l'acqua potabile in Uganda bianco rafting esperienza nel Jinja è il Joyride ideale lungo il Nilo. Se sei coraggioso e difficile, provare a escursioni per la gamma più alta montagna dell'Africa, le montagne con la Luna che sono situate tra il Parco Nazionale del Rwenzori. Oltre il paesaggio davvero sorprendente e fauna selvatica, in Uganda si vanta di avere l'altra metà su una popolazione di gorilla al mondo sul loro suolo. Portare un esame più attento a questi giganti gentili visitando il Parco Nazionale di Bwindi esattamente dove molto meno di 700 dal gorilla di montagna si trovano. Un sacco di altri primati come gli scimpanzé e il Golden Monkey può essere visto nei boschi Kibale. Dopo aver preso in giro un tour della fauna selvatica Murchison Falls National Park, si consideri uno sguardo alle acque potente dalle cascate Murchison dove i più forti impennate dal fiume Nilo può ben essere testimoniata.

I turisti troveranno Uganda piacevole tutto l'anno con un eccellente clima tropicale che vanno dai 26 ° C durante il giorno e 16 ° C durante la notte. Viaggiando a nord e nord-est dell'Uganda è sconsigliabile a causa del banditismo e attacchi che comportano notevoli rischi, come a nessuno in quei luoghi le persone.