Prova un Torneo a Poker online e ottenere un enorme ritorno di Quattrini Min





Quindi sembra che Lance Armstrong ha pedalato la sua ultima gara professionale. Dopo questo anno di traumatico e non riusciti eroe moderno Tour de France ciclismo lascerà lo sport alla prossima generazione guidata da Alberto Contador, vincitore degli ultimi due tour. Armstrong si lascia alle spalle l'eredità che è solo leggermente appannata dalla sua ultima corsa con autorità. Lance Armstrong non sarà semplicemente allontanando si può essere sicuri di questo. Un uomo che quasi sconfigge il cancro nel giro di tre mesi prima di andare a vincere sette Tour de France consecutivi, non è un uomo possa sgattaiolare fuori dai riflettori. Con la sua carità per la promozione sarà in prima linea nella mente di molte persone e che sicuramente non è un male. L'uomo potrebbe essere stato benedetto con la capacità dei polmoni fenomenali, ma anche questo non era in eccesso di altri vincitori del Tour de France, come Miguel Indurain. Armstrong dovuto vivere una carriera in cui è stato etichettato come un utente si droga.

Nonostante tutte le misure rafforzate per controllare lui, Armstrong non è mai venuta meno qualsiasi test antidroga. Nel marzo del 2009 sedeva la sua prova 24 nel giro di un anno come ancora una volta è stato dimostrato che non aveva fatto uso di droghe. I per uno mancherà Lance Armstrong essere coinvolti nel ciclismo. Senza la sua presenza è improbabile che molti americani si preoccupano ciclismo e dovete solo a guardare i numeri ora in bicicletta nel Regno Unito dopo il successo alle Olimpiadi di realizzare il buon potenziale che potrebbe fare. Sarebbe fantastico vederlo provare e dare energia nostra nazione in sport e lontano dalle loro televisioni. Mi rendo conto per coloro che non si curano molto di ciclismo Lance Armstrong o questo non è stato molto eccitante, ma è un grande eroe del mio e sono sicuro che per molti altri fuori là.

Ho trascorso il fine settimana di recupero del Tour de France e anche giocare a poker online rake back tra partite di golf. Giocato abbastanza bene sui tavoli e sul corso. Il poker rakeback era più di un grind con tavoli cash diversi costantemente in movimento insieme ad alcuni MTTs che ronzavano intorno. Min incassa la metà dei tornei non è stato un grande ritorno, ma dovrebbe essere in grado di cambiare la situazione un po '.