La storia del primo Pinehurst Resort Golf-America





              

Pinehurst venne alla luce nel lontano 1895 quando un signore di nome James Walker Tufts acquistato 6.000 ettari di sabbia, terra chiaro in una zona chiamata il 'Sandhills' situato nella contea di Moore, North Carolina. Il 'Sandhills' è una striscia di dune di sabbia antico che è la prova di dove la costa oceanica di una volta.

Tufts aveva uno sfondo come un imprenditore di talento, che ha fatto fortuna brevettando macchine fontana di soda, oltre ad essere il fondatore di American Soda Fountain Company. Dopo aver acquistato la superficie in North Carolina, Tufts assunto l'impresa di Olmstead, che fu architetto del paesaggio più importante del paese e società di design, di pianificare le località di villeggiatura. L'azienda Olmstead accettato l'offerta e per un prezzo contrattuale di $ 300 cominciò la progettazione. Il disegno era tipicamente villaggio del New England con curvatura, torcitura strade che portano da un villaggio verde centrale. Architetti di Boston ha progettato la alberghi, pensioni e case e il 31 dicembre 1895, l'Inn Holly aperto le sue porte.

Quando Pinehurst aperto nel 1895 è stato destinato ad essere un luogo di cura, case di pazienti sottoposti a tubercolosi. Quando si scoprì che la tubercolosi era altamente contagiosa, Tufts dovuto abbandonare le intenzioni filantropiche per i suoi resort. Invece, nel 1897, cercò sportivi sani e benestanti, uomini d'affari.

Nel mese di ottobre 1897, James Tufts ha iniziato a pubblicare un settimanale resort, le prospettive Pinehurst, per contribuire a sviluppare un senso di comunità tra gli ospiti del resort. come il golf è diventato più popolare, il giornale ha dato una maggiore copertura e raccontato tornei in dettaglio . Non è stato fino a quando gli ospiti dell'hotel sono stati avvistati whacking palline bianche in giro per il prato che Tufts preso il suggerimento e ha ordinato i piani per un percorso a 9 buche. Un secondo nove buche è stato costruito nel 1899.

primi successi del 20 ° secolo

Pinehurst con golf è attribuito al suo stretto legame con la Scozia. Questo avvenne nel 1900 quando Tufts assunto uno scozzese, Donald Ross, il golf del resort professionale. Donald Ross è cresciuto a Royal Dornoch, nelle Highlands scozzesi e addestrati sotto Tom Morris a St. Andrews. Tufts ha dato l'autorità esclusiva di Ross in via di sviluppo oltre a golf presso il resort. Questo ha segnato l'inizio di Pinehurst come uno dei golf resort primo e principale della nazione. I prossimi due decenni ha visto Donald Ross costruire corsi nn. 1 a 4. Ross si stima abbia avuto una mano in più di 400 campi da golf, tra cui Oakland Hills, Seminole e la vicina aghi di pino, mentre molti altri ha tracciato fuori dalla sua casetta fuori green, terzo Pinehurst N. 2.

gamme di guida non sono sempre stati un dato a golf club nei primi anni del 20 ° secolo. Così, quando "Maniac Hill" è stata creata a Pinehurst nel 1913 divenne la struttura di pratica prima in Nord America. La struttura ha permesso ai golfisti di lavorare su tutto, dai colpi di tagli per intero senza monopolizzare il campo da golf. Oggi, Pinehurst i ragionevoli motivi pratica sono stati aggiornati in una piena Golf Academy. Grazie allo stato delle strutture all'avanguardia completato nel 2006 ad andare con la sua istruzione corso situazionale su Pinehurst gli otto corsi.

Nel 1916, James Barber costruito il corso "Liliputian" a Pinehurst. Questo doveva essere il primo corso di mini-golf in America. Il resort ha portato il ragazzo e lo spirito di famiglie dal centro della pratica di corsi più brevi, come numero 3. Ogni corso (tranne n. 2) offre una serie di avanti "tees famiglia".

L'elenco dei campionati ospitato presso Pinehurst è impressionante come in qualsiasi golf. Pinehurst n. 2 ha ospitato l'Open degli Stati Uniti nel 1999 e nel 2005, e sarà di nuovo nel 2014, ma la sua storia come ospite ad eventi più piani degli Stati Uniti 'risale a molto di più. Pinehurst ha ospitato il Nord e il Sud Amateur Championship ogni anno dal 1901 e ha coronato Francis Ouimet, Frank Stranahan, Jack Nicklaus, Hal Sutton e Davis Love III come campioni. Donna vincitori includono Didrikson Babe Zaharias, Alice Dye e Donna Andrews. Altri eventi come il PGA Championship, Ryder Cup e Tour Championship sono state rappresentate al n. 2. E il 2014 segnerà la prima volta la USGA ospiterà sia gli US Open e US Women's Open presso lo stesso corso in settimane consecutive.

Molti considerano la riunione di ospitalità del sud Pinehurst con il patrimonio da golf della Scozia. Nel 2005, la sabbia del bunker Road Hole a St. Andrews è stata posta nel bunker green al n. 2 di 18 buche per ricordare il legame tra i due storici motivi.

Per più di un secolo, Pinehurst è stata una ambita meta per le persone provenienti da tutto il mondo che vogliono giocare le partite di zona 42 campi da golf in sospeso o godere di altre attività sportive. Nel 2000, Golf Digest Pinehurst cui al numero 3 nel suo elenco di tutto il mondo 50 migliori destinazioni di golf.