Ciao a tutti, oggi si parla di Ping Driver G15.
Abbiamo inviato TSG club tester Tatsuro Oshimoto che ha recentemente spostato da Las Vegas, oltre al Giappone ad un enorme demo di Ping G15 Demo Day tenutosi a Tokyo. Tatz (nickname) è riuscito a mettere la linea l'intero Ping nuovo attraverso alcuni test seri . Un po 'di feedback sul collaudatore club:
Altezza: 5 "8
Peso: 150 £ Speed />
Tempo: Medio Smooth
Handicap 2 dalla punta
: 3 / 5 punti
La sensazione è stata considerata media contro la maggior parte dei driver trovati negli Stati Uniti ma contro sub par vero club di giocatori provenienti da marche come TourStage, Epon, Titleist o Yamaha. Il presupposto è che l'attenzione principale Ping era sulla produzione di un club orientato verso il giocatore medio e per soddisfare le masse. Il suono e la sensazione è stata una sensazione un po 'morbido vuoto, non come vuoto o vuoto, come dire la nuova Nike Dymo non ancora solido come la R9 Taylormade. Sarebbe in forma in proprio tra loro due nel parere Tatsuro. Questo è stato il punto più basso per il club in particolare il modello G15.
perdono: 4.5 / 5 punti
Questo club brilla nel reparto di perdono, anche se Tatsuro non ho notato se ci fosse una nuova tecnologia in essa che effettivamente ha dato un chiaro vantaggio rispetto ad altri ha fatto lo trovo molto indulgente e uguale a molti driver di miglioramento del gioco attualmente sul mercato. Una volta messo alla prova e, appositamente colpito fuori centro da lui paragonato alla Nike SQ tranne che con una migliore sensazione. Questa è una buona osservazione considerando che il SQ è un quadrato driver alto MOI e la isnt G15 Ping esattamente. Tatz anche il commento che la strana forma del viso, a suo avviso reso linea centrale elevato soprattutto perdonare, ma i colpi punta un po 'meno.
Precisione: 3.5 / 5 punti
assegnato un punteggio decente in questa categoria Tatsuro commentato che la rotazione non sembra al livello più basso come lui ci si aspetta, mentre il lancio è stato molto superiore alla media. Non c'era nessun posto per verificare il loft vero della demo sul sito, ma facciamo sospetto che il 9,5 sarebbe venuto in circa 11 * basato su suoi risultati. Tatz è anche un pilota molto preciso della palla e ha vissuto anche molti piloti di alta JDM fine soprattutto quelli adatti a giocatori e professionisti. Nel confronto al suo giocatore attuale l'X-Drive 701R, ha detto il G15 è stato meno preciso, non ha ancora sento quasi buono, e aveva un volo nettamente più elevata e più ampia dispersione considerando il suo X-Drive è il soppalco stesso ha dichiarato.
Domani mi prenderò più.