ho giocato il Taylormade R9 in quanto la nostra recensione del modello TP ben più di un anno fa. Oltre 50 piloti si sono nelle mie mani per la revisione in quel periodo e dopo la revisione è stata fatta, ho sempre tornato al mio fidato R9. Era conforto? Performance? Guarda? Io non conosco la risposta a questo, ma posso dirvi che per il mio gioco il driver appena fuori piatto lavorato.
Dopo che il driver 2010 Shoot Out, ero convinto che le tecnologie più recenti nel driver potrebbe aiutarmi e mi sono messo su una ricerca per trovare il driver per la mia prossima borsa. Dopo settimane di sperimentazione di un volto familiare è venuto fuori dalla folla e la suola del club ha detto TAYLORMADE
Specifiche tecnichePrima venne il driver R9, che ha unito Flight Control Technolog (FCT) e Movable Weight Technology ™ (MWT ®) con tre pesi mobili in una testa di 420cc. Poi venne la R9 460 driver con FCT da solo, solo in una più grande e più perdono la testa 460cc. "Questi due piloti sono stati creati perché TaylorMade non aveva ancora la capacità di combinare entrambe le FCT e MWT in una testa 460cc," ha dichiarato Todd Beach, senior director TaylorMade di sviluppo Metalwood. "Un anno dopo, che facciamo". Introducendo il driver R9 SuperTri, che combina FCT e MWT con tre pesi mobili in una testa di 460cc, segnando l'unificazione definitiva delle tecnologie TaylorMade del conducente importanti con dimensione massima per fornire distanza massiccia e perdono. R9 SuperTri è stato reso possibile da due sviluppi cruciali da ingegneri TaylorMade che ha salvato il peso sufficiente per consentire di FCT e MWT coesistere in una testa di 460cc. Il primo è migliore, un uso più diffuso della tecnologia Ultra-Thin TaylorMade Muro di tutta la testa del bastone. La seconda è una nuova, più leggera manica FCT che fa tutto il precedente fatto mentre peso di tre grammi in meno. FCT MWT + + 460cc = Suprema Regolabilità, distanza e tolleranza
L'impatto di integrare FCT e MWT in una testa di 460cc è enorme. La testa più grande è più clemente, e il suo baricentro è due millimetri più indietro nella testa, oltre al conducente R9, rendendo più facile per lanciare la palla più alta e con più spin, aiutando i giocatori ottenere più distanza. Allo stesso tempo, l'inserimento di MWT con tre pesi promuove un cambiamento di traiettoria da lato a lato fino a 75 metri. Inverted Cone Technology (ICT) è anche un pezzo fondamentale del trucco R9 SuperTri's. Anche se è lavorato sul retro della faccia del bastone in cui è fuori di vista, ICT gioca un ruolo critico da parte aumentando notevolmente l'area della faccia del bastone che offre velocità di palla veloce, la promozione di una maggiore distanza nei colpi fuori centro. SuperTri R9 Caratteristiche Corona Ridisegnato, Albero Lighter
La testa del bastoneR9 SuperTri è più elegante di capi precedenti driver R9, grazie ad una corona rimodellata che riduce la resistenza al vento. Anche se la forma è più aerodinamica, la faccia è la più profonda (62mm) TaylorMade ha mai incorporato in un driver con MWT, ed è più profondo di altri piloti più competitivi presenti sul mercato. Visivamente, la testa del bastone R9 SuperTri è un assassino, grazie alla sua nuova forma e la sua combinazione di colori nero-su-nero, tra cui una faccia del bastone PVD nero visto l'ultima volta nel r7 SuperQuad. R9 SuperTri è dotato di un albero Fujikura Motore di 60 grammi, che è cinque grammi più leggero del 65 Motore utilizzato nel driver R9. Oltre ad essere più leggero, il 60 Motore rende più facile per lanciare la palla in un angolo di lancio più alto e ad un più alto spin-rate, che aiuta molti giocatori ottenere più esercitare per la distanza maggiore. SuperTri R9: Il driver TaylorMade più avanzato mai
R9 SuperTri unisce quattro tecnologie valide prestazioni: FCT, MWT, UTW e ICT. Mai prima d'ora hanno quattro tale impatto, le tecnologie che migliorano le prestazioni stati combinati in modo efficace in un unico driver. Inoltre, c'è l'aerodinamica superiore della forma nuova corona. R9 SuperTri e R9 SuperTri TP sono i più avanzati, i driver più performante TaylorMade abbia mai sviluppato. La potenza di distanza da produzione e capacità shot-raddrizzamento creato da loro dimensioni della testa del bastone combinati, il disegno della testa del bastone, delle tecnologie e delle specifiche prestazioni albero renderli club che nessun giocatore dovrebbe essere senza.
Tradizionale a Setupinduce fiducia
Range Test del R9 SuperTriSei mai stato a piedi attraverso un centro commerciale o negozio e vedere una coppia con il loro bambino e il bambino è semplicemente adorabile, ma la coppia sembra "così così" al meglio? Beh, a non prendere nulla togliere al R9 Taylormade R9 o 460, ma il SuperTri assomiglia a quel bambino. Parità di golf club e top model le parti fanno di questo club distinguersi dalla folla.
la gamma abbiamo fondato la nostra launch monitor VectorX e cominciò a colpire le palline con il mio autista, sia originale R9 Taylormade e il nuovo R9 SuperTri. Mentre non è stato immediatamente evidente, il monitor di lancio non ha mentito e il bambino più recente bellissimo chiamato SuperTri stato sopravanzato quella originale e non era nemmeno vicino. Ogni anno abbiamo come consumatori sentire affermazioni circa l'aggiunta di una quantità X di cantieri per la nostra unità, e così via e così via. Beh, quando si confrontano i miei driver corrente a quella del nuovo SuperTri, mi è stato aggiunta tra 8-10 metri per ogni scatto. Hype? A quanto pare non in questo caso. E 'la più lunga driver là fuori? Non secondo il Driver Shoot Out THP condotto, ma è molto vicino e sicuramente surclassato il mio attuale modello di scelta.
Dopo aver trascorso qualche tempo con questo modello, ho fatto un post sul forum piuttosto prolisso sui miei pensieri e confrontandoli con altri piloti che avevo testato. Qui ci sono quei pensieri e ciò che gli altri avevano da dire pure.
Dark Fine Fa di questa Una bellezza Sul CorsoLa storia d'amore con la R9 Taylormade SuperTri continuato il corso e abbiamo messo questo driver in gioco per 11 partite di golf e con ogni time out, il conducente continua a farci dire "Dove sei stato tutta la mia vita?". Più distanza come si è accennato in precedenza era di routine con questo club, ma una maggiore accuratezza è stato così. Il perdono ha aggiunto nella testa è evidente nei colpi mentre la palla sembra ancora viaggiare lunghe e diritte. Questo è stato più evidente sulle unità che sono stati perso il dito di qualsiasi altro posto.
Come con tutti i club dalla linea R9 legno, questo è il sogno di uno stagnaio. Non entreremo nei dettagli le abilità qui, in quanto sono già stati illustrati, ma è sicuro di dire che si può fare da soli pazzo (in senso buono) con tutte le diverse configurazioni disponibili. Avere familiarità con il setup R9 ha fatto un gioco da ragazzi per me trovare esattamente ciò che l'impostazione che mi piace e rendendo ancora più semplice l'interruttore di una transizione.
Ero colpire più fairways durante il gioco? Check! Ero più a lungo fuori dal tee? Check! Il fatto che il mio punteggio non andavano giù è stato sconcertante per me e poi ho capito che era perché il mio corso a casa, ero così abituata a colpire gli scatti stesso approccio per l'ultimo anno, che la modifica di questo driver mettere un club diverso nelle mie mani ed era qualcosa che dovevo abituare. problema facile da avere e qualcosa che vorrei fosse un problema più spesso.
complessivaCi sono voluti 18 mesi per me trovare un nuovo driver e mi auguro che ci vogliono altri 18 mesi per me, per sostituire questo. Si tratta di un caso raro quando qualcosa ci opinione finisce per essere nella mia borsa in modo permanente e in questo caso, è 2 volte di fila per una società. Qualcosa che non era stato fatto prima e sulla base del track record saranno altri 18 mesi prima che accada di nuovo. Quando si combinano sembra incredibile (forse il migliore che abbiamo visto fino ad oggi), la distanza solido, ed una performance che fa girare la testa, hai qualcosa di speciale sulle vostre mani. Ma in cima a questo, è un caso raro oggi, quando le società di mettere fuori un prodotto e l'hype di marketing vive fino ad esso. Con il Taylormade R9 SuperTri driver , non è hype, e la prova è nei risultati. Per ulteriori informazioni su questo driver o altri prodotti Golf Taylormade.