Biglietti Masters 2011 - Acquistare, vendere o andare a pesca





        

Con la stagione 2010 di golf ormai finito, molte persone sono in attesa con ansia per il prossimo anno per vedere i loro giocatori preferiti contendono i titoli, le vincite di premi e tutta la gloria che il gioco ha da offrire. Come l'anno scorso ha iniziato, chi avrebbe mai pensato che sarebbe finita con Lee Westwood essere incoronato come giocatore di golf più importanti del mondo! Lee Westwood sicuramente non ha visto il treno in arrivo che potrebbe distruggere la vita di Tiger Woods e permettere a quest'ultimo la possibilità di ascendere ai vertici del gioco del signore del golf.

Come con altri sport professionistici, abbiamo scoperto ci sono alcuni colleghi di sinistra non importa quale gioco che abbiamo scelto. Ma è davvero un gioco da golf gentlemen's o un club per gentlemen's? I tornei di golf più importanti sono pieni di alcol, donne e un sacco di festa che rendono anche il migliore dei loro colleghi questione morale. In nessun caso è presente una scusa per il comportamento Tiger Wood e il tragico di eventi che ha lasciato il mondo trattura a ruota storia dopo storia, come ha rivelato il principe azzurro che il golf era caduta lontano dalla grazia.

Tuttavia, siamo tutti ansiosi di giornate del 2011 Masters Golf Tournament e la speranza che Tiger porterà il suo gioco "A". Non c'è davvero nessuno di quella squadra quando è al suo meglio. Possiamo solo sperare che egli è al di là delle distrazioni che vengono con l'essere un atleta professionista e sarà pronto a lasciare una scia di vittorie nel prossimo anno. A vederlo di nuovo al top sarà la rabbia alcuni e la gioia di molte reti, nonché, i produttori da golf e le molte aziende legate alla grande sport del golf.

In fondo siamo tutti vincitori piace perché i vincitori sono buone per le imprese e il golf in generale. Golf ha bisogno di un standout perché senza il vecchio Tiger il gioco non è lo stesso. In entrambi i casi, 2011 Masters biglietti sono in vendita e noi tutti dobbiamo decidere se vogliamo andare a comprare, vendere o andare a pesca.