Con cinque top-cinque rivestimenti in sei eventi al fine di chiudere la stagione 2010 e un finale 17 ° posto, nel 2010, NAIA Women's Golf Campionato Nazionale, la squadra di golf femminile dell'Università Shorter ha dato la nazione qualcosa a cui pensare.
Con una corsa di cinque top-due finiture in programma preseason questo autunno - tra cui tre vittorie - gli Hawks Madonna ha dato alla nazione altra scelta che prendere atto e premiare i loro sforzi ( Nike Victory Red Tour Driver . )
Shorter saranno in possesso di una pista interna per un viaggio di ritorno al Women's Golf NAIA Campionato Nazionale, che entra per il 2011 season classificato n. 2 nel paese in base al NAIA 2011 Women's Coaches Golf 'Preseason Top 25 sondaggio pubblicato Venerdì .
La classifica iniziale è più alto di sempre per gli Hawks Signora, che non sono solo un taglio netto favorito per la vittoria del Sud degli Stati Athletic titolo della conferenza, ma anche di lottare per primo campionato nazionale del programma.
che form campionato è stato in mostra l'ultima settimana di ottobre, quando gli Hawks Lady, che ha chiuso la stagione 2010 classificato n. 21, nel paese, chiuso avanti la campagna autunno con una vittoria in anteprima il Women's NAIA, un torneo che ha caratterizzato cinque altre squadre che ha concluso la stagione 2010 classificato tra i Top 25.
Shorter matricola Lisa Persson ha vinto medaglia d'onore l'anteprima NAIA da due colpi, tappatura una stagione tremenda caduta durante la quale ha collaborato con il compagno di squadra sophomore e il 2010, NAIA All-American Greta Lange per impostare il tono per quello che promette di essere una stagione storica sui link. ( Nike Victory Red Tour Driver )
Lange fu luci spente cadono tutti con cinque top 10 finiture in cinque eventi, un percorso che comprendeva tre secondi posti e il titolo individuale a Chick- fil-A Collegiata ospitato da Berry College. Lange ottavo in Anteprima NAIA.
"Lisa ha vinto l'Anteprima NAIA e Greta ha continuato il suo gioco in sospeso", ha detto Shorter head coach Greg Owens.
Owens era anche pronto a sottolineare i contributi del resto della sua squadra di giovani, le persone che saranno la chiave per quanto riguarda gli Hawks Lady andare nel 2011. Ogni giocatore ha mostrato sprazzi di brillantezza in tutta la caduta e sono stati eccezionali a sostegno di Lange e Persson.
"Gabriella Murcia fuori della Colombia è il più diretto della squadra dal tee al green e Ivey Mischel da Evans ha già un top 10 in solo al terzo anno il suo giocare a golf ", ha detto Owens. "Junior Petra Muller arrotondato in forma sparando negli anni 70 due volte, per aiutarci a vincere il torneo in anteprima e Caitlyn Cook da Bluffton, SC, e da Brittney Watkins Hokes Bluff, Alabama, sono entrambi contendono prima squadra."
Owens ha riconosciuto il contributo di JT assistant coach Clendenin, una stella ex NCAA Division I University of Tennessee-Chattanooga, che ha fatto un enorme impatto sulla preparazione e la condizione dei Falchi Signora.
"JT ha lavorato con le donne durante gli allenamenti e la pratica", ha detto Owens . "La sua leadership nella preparazione la squadra ha migliorato la loro fiducia. Nostri giocatori il primo anno hanno registrato buoni risultati sotto pressione torneo".
Gli Hawks Lady sono sicuri di affrontare la pressione aggiunto torneo come la stagione avanza, con l'obiettivo finale di un cittadino championship che serve come una luce brillante alla fine del tunnel.
Owens ha fiducia che il suo signore risponderà alla chiamata.
"Tutti i membri della squadra femminile sono studenti eccellenti", ha detto Owens. "Se continuano a sostenere l'altro in allenamenti e durante le prove, potremmo fare alcune onde ai campionati nazionali."