Caratteristiche distintive di Majors





        

Perché ogni grande sviluppato ed è gestito da organizzazioni diverse, ognuno ha caratteristiche diverse che le distinguono. Queste comportano il carattere dei corsi utilizzati, la composizione del campo, e altre idiosincrasie.

Il Masters Tournament è l'unica grande che si gioca presso il campo stesso ogni anno (Augusta National), essendo il torneo a inviti di tale golf club . I Maestri invita il più piccolo campo delle major, in genere sotto i 100 giocatori (anche se, come tutte le major, assicura ora di ingresso per tutti i golfisti tra i World's top 50 prima della manifestazione), ed è l'unico dei quattro major che non usa "alterna" per sostituire i giocatori qualificati che non entrano l'evento (in genere causa di un infortunio). ex campioni hanno un invito a vita per competere, e anche in campo sono i campioni in carica per i campionati dilettanti e la maggior parte dell'anno precedente PGA vincitori del Tour (vincitori di Fall Series o "alternativo" eventi che si svolgono di fronte a un alto profilo torneo non ricevono inviti automatico). Le tradizioni di Augusta, come ad esempio l'assegnazione di una giacca verde per il campione, creare un carattere distintivo per il torneo, così come il corso stesso, con la sua mancanza dei fairway ondulati ruvido ma severamente e verdi, e l'uso punitivo di laghi e torrenti su diversi fori chiave sul retro nove.

US Open Championship è nota per essere giocato su campi difficili che si sono stretti fairways , sfidando i verdi, esigente e posizioni dei pin di spessore e di alta ruvido, ponendo l'accento sulla grande precisione, soprattutto con la guida e approccio di gioco. L'US Open è raramente ha vinto con un punteggio molto sotto il par (anche se è spesso giocato un po 'i corsi in cui la gravità del test potrebbe suggerire par stesso è stato fissato ad un livello basso punitivo). L'evento è il campionato della USGA, e ad avere una molto severa list esenti qualificazioni - composta da recenti campioni importanti, i professionisti attualmente in alta classifica nel ranking mondiale e dei listini denaro del precedente esercizio in tutto il mondo, e gli amatori che da recenti eventi USGA - circa la metà del campo 156-persona entra ancora il torneo di qualificazione attraverso eventi aperti, per lo più detenuti negli Stati Uniti ma anche in Europa e in Giappone. Gli US Open non ha alcuna barriera all'ingresso per le donne o giocatori juniores, a condizione che soddisfino i criteri di accesso per le sezioni di qualifica. A partire dal 2009, tuttavia, nessun giocatore di golf femminile è ancora qualificata per gli US Open. Inoltre, gli US Open ha un unico sistema playoff in quanto necessita di tutti legati ai giocatori di giocare un turno supplementare pieno di golf con la morte improvvisa, se necessario. (L'Open e il Campionato PGA utilizzare quattro e playoff di tre buche aggregato, seguito da morte improvvisa, se necessario, e la maggior parte degli eventi regolari, così come i Maestri hanno solo semplici playoff morte improvvisa.)

L'Open Championship è organizzato da The R & A, un ramo del Royal and Ancient Golf Club di St Andrews, ed è sempre stata giocata su un percorso stile "links" in Gran Bretagna o Irlanda del Nord (tutti i corsi sulle attuali previsto "Rota" sono in Scozia e Inghilterra). Effettua il prestigio di essere l'originale campionato "Open" (anche se, ironicamente, il primo evento molto si è tenuto solo per i professionisti britannici) ed è rispettato per il mantenimento della tradizione di gioco link che risale l'invenzione stessa del gioco, in Scozia. Questa è caratterizzata da corsi che, essendo costiere, tendono ad essere piatta e molto spesso spazzate dal vento, con i fairway tagliare l'erba delle dune molto alte e ginestre che compongono la "ruvida", e hanno bunker molto profondi. Inoltre, a differenza degli US Open (e in misura minore, il PGA Championship), il corso non è generalmente "ritoccata" per rendere più difficile, rendendo il clima tipicamente variabile la più grande influenza esterna sul punteggio del campo. Così come l'esenzione dalle qualifiche professionali recenti campioni importanti e amatoriali e gli attori principali della classifica mondiale, il R & A fa sì che i golfisti che porta da tutto il mondo hanno la possibilità di entrare per l'organizzazione di eventi di qualificazione in tutti i continenti, nonché la detenzione finale di prove di qualificazione di tutto il Regno Unito nelle settimane prima del torneo principale. Diversi campioni di recente sono state relativamente giocatori sconosciuti che è venuto attraverso uno di questi percorsi di qualificazione. Il campione riceve (e ha il suo nome inciso sulla base di) il famoso "Claret Jug", un trofeo che risale al 1872 (Campioni dal 1860 fino al 1871 ha ricevuto invece un campionato "cintura", molto simile a una cintura da campione di pugilato professionista oggi ) e l'incisione del nome dei campioni 'su di loro il trofeo prima di ricevere lo è, di per sé, una delle tradizioni della cerimonia di chiusura del campionato, così come l'assegnazione del "medaglia d'argento" per il principale operatore dilettante hanno fatto il taglio a giocare le ultime 36 buche.

Il PGA Championship è tradizionalmente giocato in un parco golf club negli Stati Uniti, e ai corsi scelti tendono ad essere tanto difficile (anche se non è stato impostato abbastanza come punitivo) come quelli scelti per gli Stati Uniti aperto, con diverse, come Oakland Hills, Oak Hill e Winged Foot, avendo ospitato entrambi. La PGA of America entra in genere in un accordo di profit-sharing con l'host club golf . Oltre all'invito recenti campioni professionali principali e importanti professionisti del ranking mondiale (il PGA ha mostrato una tendenza negli ultimi anni per estendere gli inviti a tutti i giocatori tra le top 100) il campo PGA Championship è completato da qualificatori detenuti tra i membri della PGA di America, l'organizzazione di golf club e professionisti dell'insegnamento che sono separati dai membri del Tour PGA. Il Campionato PGA è anche l'unico dei quattro major di invitare tutti i vincitori del PGA Tour eventi nel corso dell'anno precedente il torneo. golfisti dilettanti non sarebbero normalmente presenti nel PGA, a meno che il loro successo in altri eventi avevano tolto loro abbastanza alto nella classifica mondiale (non ci sono sezioni di qualificazione aperta a dilettanti) o vincendo uno dei campionati più importanti di altri (che consente un dilettante di giocare tutti i campionati più importanti per il resto dell'anno, più 5 anni dopo la vittoria). Una caratteristica particolare del PGA tende ad essere le condizioni di prova del tempo - non il vento e la pioggia che spesso accompagnano un Campionato Open tenutasi nelle isole britanniche nel mese di luglio, ma l'elevato calore e l'umidità che caratterizzano il clima americano in Agosto