Women's
ha sviluppato una serie di campionati più importanti, che è parallela a quella di golf degli uomini, ma il sistema delle donne è più giovane ed è meno stabile di quello degli uomini. Molti professionisti ictus giocare per le donne sono effettuati su tre turni (54 buche), ma le major sono giocati in quattro turni (72 buche), che è la lunghezza standard dei tornei di regolare gli uomini. Questa è la distinzione stessa per i tornei maschile senior. Il punteggio più basso nei rapporti di par registrata in un campionato importante LPGA è stata del 19 sotto il par, da Dottie Pepper alla Kraft Nabisco Championship 1999, Karen Stupples al 2004 Women's British Open, e Cristie Kerr alla LPGA Campionato 2010. Il più basso punteggio complessivo di 72-buche è 267, che è stato raggiunto da Betsy King alla LPGA Championship 1992. elencoLPGA del major è cambiato più volte nel corso degli anni, con l'ultima modifica nel 2001, dopo la du Maurier Classic, svoltasi in Canada, ha perso la sua sponsorizzazione principale dopo quel paese superato severe restrizioni alla pubblicità del tabacco. Il torneo, ora noto come Open Women canadese, è ancora un appuntamento fisso del tour LPGA, ma con un profilo leggermente inferiore. La LPGA sostituito du Maurier Classic sulla sua lista di major con il Women's British Open. La LPGA riconosce attualmente quattro major.
Come nel golf uomini , tre delle major sono giocati negli Stati Uniti e si è giocato nel Regno Unito. Gli Stati Uniti e Gran Bretagna Apre match i loro equivalenti maschi, e il Campionato del LPGA è analogo al PGA Championship, in modo di default il Kraft Nabisco Championship è il più vicino equivalente del Masters. In ogni caso, la Kraft Nabisco e caratteristiche in comune vari Maestri, entrambi sono le major primo dei loro rispettive stagioni, entrambe si svolgono presso lo stesso corso, ogni anno, ed entrambi hanno una tradizione unica che circonda il vincitore, e cioè la presentazione della giacca verde al Masters, e il salto nello stagno del 18 ° foro alla Kraft Nabisco.
differenza equivalenti degli uomini, con l'unica eccezione di Open delle donne degli Stati Uniti, le major delle donne hanno sponsor titolo (o, nel caso del Campionato LPGA, uno sponsor che presenta il cui nome compare dopo il titolo del torneo).
Inoltre diverso major degli uomini, nessuna delle quali ricadono sotto la giurisdizione diretta di ogni tour golf professionale, la LPGA organizza due dei suoi quattro major, vale a dire la Kraft Nabisco e LPGA Championship. Il Women's Open degli Stati Uniti, come la sua controparte maschile, è gestito dagli Stati Uniti Golf associazione. La Women's British Open è gestito dal Ladies ' Golf dell'Unione, l'organo di governo per il golf femminile nel Regno Unito e in Irlanda.
Dal 2006 al 2008, i vincitori di major le quattro donne hanno ricevuto l'ingresso automatico al campionato stagione LPGA, la LPGA Tour Championship. A partire dal 2009, il Championship Tour voce estesa a tutti i giocatori nella top 120 sul sito ufficiale List LPGA Money. La Champions Tour non ha alcuna campionato di fine stagione. La stagione degli PGA TOUR-ending FedEx playoff Cup è una serie di quattro eventi, mentre i vincitori principali sono tecnicamente non è garantito l'ingresso in essere anche l'evento playoff in primo luogo, gli stanziamenti Coppa punto di FedEx per i vincitori principali sono sufficientemente elevata che il vincitore di importanti uno è essenzialmente assicurato di rendere la top 125 in punti e qualificandosi per i playoff FedEx Cup.