Come avviare il downswing





        

Quando golf insegnamento si tratta prima di tutto ottenere i fondamenti di destra. Una volta che siamo in una buona posizione per ruotare il club di tutto il corpo correttamente allora dovremmo guardare ricevendo il golf club nella giusta posizione quando raggiunge la cima. La domanda più comune che mi vengono rivolte è come avviare il rallentamento congiunturale.

La risposta è semplice: è solo una reazione a catena da quello che è avvenuto prima. A condizione che il club ha fatto per la parte superiore del backswing nella posizione corretta, allora oscillazione verso il basso dovrebbe essere facile.

persone

Purtroppo molto pochi riescono a mettere il club da nessuna parte vicino il backswing posizione corretta e quindi cercare di compensare in oltre il rallentamento congiunturale che è ciò che la rende così imbarazzante. Vedo molta gente pratica sul campo cercando di perfezionare questo movimento downswing quando è tutto inutile dato che non potrà mai percorrere il percorso corretto.

errori downswing Altri sono causati da più di uso delle mani e delle braccia dalla cima del backswing causando il club da inviare in avanti e non verso il basso. Come conseguenza di questo la squadra viaggia attraverso la sfera creando un tiro a sinistra o una fetta a seconda che la faccia del bastone è stata piazza per il percorso che stava viaggiando su di impatto o aperto.

Dalla cima del backswing del deterioramento della situazione deve essere avviata da una rotazione delle anche a sinistra. Le spalle e le braccia e poi le mani dovrebbero seguire per liberare il potere per l'area di impatto. Questa reazione a catena crea grande velocità nel downswing e tira il giocatore attraverso una corretta finitura.

avvio del backswing con le modifiche anche l'angolo o piano dello swing di diventare piatta. Questo permette al golfista di colpo con il pallone da un percorso interno che permette la massima resistenza e velocità della testa del club in altalena.

Se non si avvia il downswing con le anche dalla cima del backswing allora sarà troppo ripida su un aereo e colpire la palla da fuori e subiscono le conseguenze menzionate in precedenza.

Provate questo esercizio per vedere come le anche in funzione del deterioramento della situazione:

Prendete un club e lo swing alla parte superiore del vostro backswing. Ora, senza muovere le mani o le braccia iniziare a ruotare il bacino come lentamente verso la sinistra possibile. Questo movimento delle anche secche l'angolo del pozzo e porta le mani verso il basso per l'altezza dell'anca.

Dopo l'inizio del deterioramento della situazione con i fianchi e mettendo il club in una buona posizione al fianco di alta poi si desidera solo pensare una cosa e che sta colpendo la pallina dura con entrambe le mani. Se si colpisce la pallina dura con una mano sola allora questa mano sopraffare l'altra provocando la faccia del bastone per aprire o chiudere al momento dell'impatto. Le mani dovrebbe funzionare come un sindacato.

Questo dovrebbe aiutare a capire come avviare il rallentamento congiunturale, ma ricordo a meno che il club è in posizione corretta nella parte superiore del backswing poi il club non si avvia sul percorso corretto indietro la palla e le compensazioni dovranno essere effettuate nel golf swing per consentire che questo accada.

prendere qualche lezione, stabilire i fondamenti della corretta aderenza, atteggiamento, la postura, l'allineamento e la posizione della sfera e quindi concentrarsi sulla costruzione di una buona e solida backswing. Da qui il rallentamento congiunturale dovrebbe essere relativamente senza problemi e diventare un movimento libero flusso subconscio.

Ogni azione in un campo da golf swing è il diretto risultato di precedenti interventi per cui se volete sapere come avviare il downswing allora prima di tutto imparare a fare un backswing.

Simon Firkins - PGA Professional http://www.birminghamgolfschool.co.uk