Come indossare Rhythm In Your backswing e downswing





        

Se avete una swing veloce o lenta, tutte le fasi dello swing devono essere mescolati insieme in un unico movimento continuo. Questa oscillazione regolare del club di golf è chiamato ritmo. Dovete imparare come addestrare il ritmo nel backswing e downswing per essere in grado di colpire con riprese lunghe e coerente potente.

È possibile che qualcuno dire 'ha tempo buono nel swing', ma qual è la differenza tra ritmo e tempo?

Il tuo tempo complessivo può essere veloce o lento, ma se l'oscillazione è a scatti allora non sarà presente buon ritmo e non ha colpito molti buoni colpi.

Il problema più grande associato ritmo è il cambiamento di direzione da backswing al rallentamento congiunturale. Questo avviene perché spesso riferimento alla swing essere in due pezzi - un backswing e una flessione quando in realtà dovrebbero essere trattati come un unico movimento. Il problema è ulteriormente aggravato dal fatto che molti golfisti cercare di uccidere la pallina da golf dalla parte superiore del backswing e la corsa che dovrebbe essere una transizione morbida.

Se lei soffre di mancanza di coerenza nel turno in cui si tende a colpire un sacco di buoni colpi, ma rovinare le vostre prestazioni con l'incubo dispari allora potrebbe essere che si oscilla tecnica è generalmente molto buona, ma il ritmo può essere incoerente.

L'oscillazione di golf deve essere una reazione a catena con una buona mossa che porta ad un altro. Quando ha insegnato lo swing è spesso suddiviso in diversi movimenti, ma di realtà dovrebbe essere pensato come una sequenza totale.

Breaking the swing giù a pezzi gestibili dovrebbe essere riservata per l'area di pratica o di fronte a uno specchio in cui è prevista nessuna palla da golf. Si dovrebbe pratica le singole parti dello swing fino a farle diventare una seconda natura in modo che quando si fanno una golf swing si collegano insieme come un movimento fluido, dall'inizio alla fine.

Per mettere in ritmo al vostro backswing e downswing è necessario essere rilassati in indirizzo. Quando si pratica, cerchiamo di lavorare a un ritmo o una battuta, proprio come un metronomo. Pace se stessi e pensare al tuo swing come un movimento uno-due. Pronunciare le parole ad alta voce come si swing e fare 'uno' il backswing e il cambiamento in direzione del deterioramento della situazione e 'due' il movimento attraverso la palla ad un rivestimento controllata.

Puoi venire con voi stessi segnali di misurare il proprio ritmo, come back-through o turn-turn. Usa quello che funziona meglio per voi. E 'molto semplice, ma quasi cantando queste parole è un ottimo modo per migliorare il ritmo generale.

pratica il bastone con gli occhi chiusi lungo al ritmo cantilenante. Prova a sentire il peso del club si riuniscono accelerazione dalla cima del tuo downswing e quindi provare a ricreare la stessa sensazione sul campo da golf.

Seguire questo metodo semplice per mettere in ritmo il backswing e downswing e vedere come migliora la tua coerenza - anche tu tiri male sarà molto meglio

Simon Firkins - PGA Professional http://www.birminghamgolfschool.co.uk