che vogliono migliorare la loro golf ha bisogno di controllare la loro backswing. Un backswing poveri rovinare il tuo gioco. Se si prende il tempo per sviluppare un buon backswing, vedrete il vostro gioco migliorare di dieci volte. Lavorando sul vostro backswing si aumenterà il vostro potere e colpire la palla più a lungo le distanze con maggiore precisione.
I fattori chiave per migliorare il backswing sono una buona postura, la buona stabilità e il corretto allineamento. Se la vostra postura è sbagliata si avranno difficoltà a oscillare il club sul corretto angolo o 'piano' intorno al corpo. Senza l'atteggiamento corretto, la stabilità creando nel golf swing si avrà difficoltà a mantenere il vostro equilibrio attraverso il tiro. Senza il corretto allineamento si avrà difficoltà a rilasciare il club lungo la linea di tiro.
È possibile risolvere alcuni difetti backswing videoing da te e qualche impresa di autoanalisi. Questo può de effettuato confrontando il tuo swing a quello di un professionista. Se avete intenzione di fare questo sempre ti paragoni a qualcuno che ha lo stesso tipo di statura e costruire come te stesso.
Se non siete abbastanza sicuri per individuare i problemi nel vostro swing te stesso poi a lavorare con un professionista qualificato sarà certamente di aiuto. Si dovrebbe risolvere i fondamenti della tua cioè swing, atteggiamento, la postura e l'allineamento, la posizione del pallone prima di passare al campo da golf swing stesso.
Trascorrete un bel po 'di tempo su questi fondamenti e assicurarsi che siano corrette. Ci sono molte oscillazioni variabili tra i ranghi Pro, ma tutti condividono lo stesso set up posizione per eseguire un backswing bene. Se uno qualsiasi di questi fondamenti di base sono mancanti o errati poi fare un buon swing golf sarà reso molto più difficile.
Il più importante di questi fondamentali deve essere la presa. In poche parole questo è l'unico contatto che avete con il golf club ed è il club di golf che colpisce la palla. La maggior parte dei golfisti hanno problemi di impugnare il bastone. E 'impossibile avere un buon backswing senza una corretta presa. A volte solo una leggera modifica alla posizione delle mani avrà un effetto drammatico sulla qualità dei vostri scatti.
Un altro punto importante di considerazione per il backswing miglioramento è il takeaway corretto dalla palla. Di solito i golfisti fanno l'errore di far salire la squadra troppo presto nella prima parte del backswing. A portar via liscio sarà aiutare il club a raggiungere la cima del backswing nella posizione corretta e consentire il rallentamento congiunturale per essere eseguita correttamente. Ricorda che noi non colpire la palla con il backswing, ci sono solo mettendolo in posizione, al fine di dare un colpo alla pallina da golf
.Con questi consigli e qualche coaching ulteriormente qualificata con un PGA Professional, si dovrebbe essere in grado di sviluppare un backswing migliore. Una volta appreso il backswing, i tuoi punteggi di golf sarà sicuramente migliorare.
Simon Firkins -
PGAProfessional http://www.birminghamgolfschool.co.uk