Uno dei termini più frainteso nel golf è 'aereo swing'. Molte persone pensano del piano di swing come la posizione al vertice dello swing in entrambi i termini delle mani o di club e sia troppo piano, troppo verticale o in aereo. Questo articolo vi darà i punti di controllo per un 'sul piano' backswing.
L'aereo non è una posizione in altalena, ma tutto il percorso o ad arco che il club viaggia su tutto il backswing intero. Altalene raramente sono troppo verticale o troppo piatto, ma sono una combinazione di essere troppo in piedi in alcune zone e troppo piatto in altri.
Il piano del backswing è determinato dalla inclinazione del pozzo del Golf Club di indirizzo relativo al terreno e il corpo del giocatore. Un club che è oscillato in aereo è in merito a tale angolo o in parallelo per l'angolo in tutto il campo da golf swing.
Il piano della swing »è data in cui il club degli impatti al suolo e come la faccia del bastone impatti la palla da golf. Quando il club è il piano che ha la maggiore probabilità di colpire la pallina da golf e il manto erboso al posto giusto e di colpire dritto Shots Golf.
Quando il club non è in piano il giocatore deve effettuare compensazioni per ottenere il volo di palla desiderati. La compensazione in genere provoca una mancanza di coerenza ed efficienza. Quindi più il giocatore può venire a mantenere la mazza da golf sul piano corretto in tutta la golf intero swing il più efficiente ed efficace l'oscillazione sarà.
I checkpoint successivo grado di garantire che il backswing rimane sul piano:
• Il takeaway - Quando le mani hanno oscillato sopra il piede destro, del polso deve essere armato di circa un terzo del cammino e la testa del bastone dovrebbe essere al di fuori delle mani. L'albero del club in relazione alla linea di tiro deve essere ad un angolo di 35 gradi.
• A metà schiena - Il club passa un punto su vita alto, dove il club è parallela al terreno e paralleli alla linea di destinazione
.• Tre quarti posteriore - Quando il braccio sinistro è parallelo al terreno deve essere rivolto verso il basso la linea di destinazione, le mani centrato con il petto con il manico del club che punta leggermente al di fuori della linea di tiro
.Il rallentamento è il risultato del back swing e set-up, se il backswing corrisponde al check point di cui sopra, la probabilità di fare un non efficiente manipolata downswing aumenta notevolmente.
Seguire i punti di controllo per il backswing piano e vedere la palla colpisce e girato facendo migliorare.
Simon Firkins - PGA Professional http://www.birminghamgolfschool.co.uk