Creazione di un backswing bene richiede il movimento coordinato del club, mani, braccia e busto. Collegare questi si muove correttamente farà scattare la reazione a catena proprio per aiutare un movimento potente indietro la palla.
'di colpire la palla' è una frase usata comunemente in tutto golf, ma in realtà è piuttosto una pericolosa perché quando un fuoco giocatori si allontana dalla swinging golf club a colpire con forza i problemi pallina da golf di solito si presentano.
Uno dei problemi più comuni associati a 'colpire' la pallina da golf è con le mani troppo per avviare il backswing che si traduce nel club di essere prelevato dal terreno troppo in fretta. Potreste aver sentito la frase - 'raccogliendo il club'
.Il problema è che il golf è uno sport statico palla e con la clava in mano e la palla ferma quindi l'istinto naturale è quello di cercare di alzare la palla in aria. Questo è molto comune tra i principianti, la loro percezione del golf è cercare di colpire il più duro e, per quanto possibile.
Questo tipo di mossa iniziale nel backswing provoca un restringimento dell'arco swing e di conseguenza un backswing choppy ripido che in genere si traduce in una fetta. Nessuna di queste dovrebbe essere il benvenuto nella vostra oscillazione di golf.
La prima mossa di distanza dalla palla da golf è assolutamente cruciale nella creazione di un backswing bene. Esso determina la forma e il tempo della golf swing e come il golf club è oscillato intorno al corpo.
Per aiutarvi a raggiungere il takeaway corretto pensare a questa immagine. In indirizzo, pensa alla tua braccia, spalle e golf club che formano un triangolo bello pulito. Per fare un buon asporto dobbiamo mantenere questo triangolo il più a lungo possibile. Focus on trasformare questo triangolo posteriore con il petto e l'ombelico.
Si dovrebbe avere un senso che è possibile controllare le braccia e il club dal movimento dei muscoli più grandi delle spalle e del tronco. Cercate di mantenere la forma del triangolo fino a quando le mani di fronte la gamba destra.
avviare questa asporto con il corpo al posto delle mani e delle braccia in movimento un 'pezzo unico' inizierà la testa del bastone via Nizza e bassi e di promuovere più larghezza nel backswing.
Prova questo trapano a promuovere una asporto pezzo e per mantenere lo swing delizioso e ampio:
piazzare una palla di circa 12 centimetri dietro la palla dell'oggetto -. appena dentro la palla a destinazione di linea e tenta di spazzare via come si sposta il club schiena mantenendo il triangolo è stato creato, presso l'indirizzo
Quando è possibile eseguire questo esercizio con competenza e prova ad indovinare i colpi dopo il pallone è stato spinto via. Praticare questo esercizio vi darà la fiducia in un ampio pezzo da portar via sul campo da golf.
continuare a praticare questo esercizio finché non diventa una seconda natura. Questa prima parte del takeaway vi aiuterà nel vostro cammino per la creazione di un backswing buona e più coerente, più i colpi.
Firkins Simon- PGA Qualified Professional