vuole abbassare i loro punteggi. Seguendo questi consigli per una migliore golf backswing voi lo ha colpito dritto e più a lungo di quanto tu abbia mai fatto prima!
Lo scopo del backswing è lui a impostare il club nella giusta posizione in alto e ci permettono di fornire il club per la palla esattamente e con la massima velocità possibile quindi generare distanza. Non è quanto duramente ci ha colpito la palla, ma è aumentata la velocità della testa del club, che dà una maggiore distanza.
maggior parte dei dilettanti soffrire con una fetta in particolare con i club più per due motivi: in primo luogo perché sono più lunghe sono più difficili da controllare. Quanto più ci troviamo alla palla più facile è di colpire e in secondo luogo perché i club sono più per la distanza si tende a cercare di colpire più duro che invia il backswing spento il percorso corretto indietro la palla.
sempre il riscaldamento prima di giocare a golf. Questo genererà una maggiore velocità della testa del club e dare di più a distanza, senza lo sforzo supplementare, come i muscoli vengono riscaldati e si stirò. Quante volte vi si precipitò al corso di incontrare i partner giocare con il tempo appena sufficiente per afferrare il vostro club e tee off? Il risultato di quel primo colpo era probabilmente abbastanza orribile direi!
Impostazione del club nella posizione corretta nella parte superiore del backswing non è troppo difficile finché iniziare correttamente con un asporto liscia. Troppo spesso vi è una corsa per ottenere il club per la parte superiore del backswing e sempre durante la prima parte del takeaway il club ha già spostato dalla posizione in cui viene prelevato troppo presto con le mani.
La chiave è di avviare il takeaway con il corpo in contrasto con le mani e le braccia. Come si prende un indirizzo posizione pronta a colpire la palla il calcio del club dovrebbero essere opposti l'ombelico. Qui dovrebbe rimanere almeno fino al punto vita alto quando i polsi cominciano a cazzo. Se il calcio del club si allontana da una posizione che si trova di fronte l'ombelico in questa prima parte del take away, allora è segno che lo swing è iniziata con le mani e le braccia. Da qui il club continuerà ad essere fuori posizione fino alla parte superiore del backswing da cui sarà più difficile tornare al percorso corretto nel downswing.
dal Club e corpo in movimento insieme a portar via un 'one-piece', allora il club rimane sul percorso corretto per più a lungo e sarà nella posizione corretta nella parte superiore del backswing. Da qui si può iniziare il downswing nella certezza che il club avrà un impatto sulla palla dritta e con più velocità, come avrete creato più spazio per oscillare lungo il percorso corretto.
Prova questo trapano per aiutarvi con il takeaway corretta:
Posizionare la fine della presa in vostro ombelico. Ora mettete le mani sull'albero verso la testa. Ora adotta il tuo normale posizione inclinando in avanti colpendo leggermente come se si stesse andando a colpire una palla. Ora, trasformare tutto di nuovo insieme - al fianco sinistro, alla spalla, club e ginocchio sinistro in una posizione a vita alta
.Se si esegue questo esercizio correttamente quindi l'aderenza dovrebbe rimanere nel tuo ombelico come avete trasformato il corpo e il club insieme. Intraprenderla in modo non corretto e l'impugnatura apparirà fuori l'ombelico. Questa è un'indicazione che si è usato solo le mani e le braccia per iniziare lo swing.
Prova questi suggerimenti backswing quando si pratica o prima di iniziare il turno e si vedrà una differenza di voi a distanza e di controllo.
Simon Firkins - PGA Qualified Professional http://www.birminghamgolfschool.co.uk