Se si lotta per la coerenza nel vostro gioco, allora più spesso di quanto non lo sarà fino alla non corretta posizione del club nella parte superiore del vostro backswing. Seguire questi suggerimenti backswing breve per un miglioramento immediato.
Accorciare il backswing per il controllo
Al fine di colpire la palla in modo più coerente e più accurato è necessario accorciare il backswing. Questo rende lo swing meno complesso e più facile da controllare. Quello che si deve evitare è quando si cerca di ridurre l'oscillazione che non smette di girare le spalle.
Se si smette di girare lo swing diventa troppo stretta. La chiave è quella di accorciare il backswing, ma garantire che si ancora fare un intero giro senza alzare le braccia troppo alto. Rimozione di ogni azione mano sciatta o inutili aiuterà anche a mantenere lo swing più breve e più compatta.
Anche se l'oscillazione è più breve la larghezza dell'arco deve rimanere lo stesso in un colpo normale. E 'indispensabile che nei primi stadi del takeaway che il club e muovere il corpo insieme in una azione di un pezzo per creare larghezza.
limitare l'azione mano sulla backswing
L'azione di mano più inutili di un golfista è in cima dello swing più probabile che le cose vanno male il downswing. Per sradicare l'azione eccessivo mano e accorciare l'altalena il club ha bisogno di essere afferrato correttamente.
Ci sono due parti principali della presa la responsabilità di mantenere una buona tenuta ferma sul club e stabile nella parte superiore del backswing.
La maniglia del golf club dovrebbero tenersi prevalentemente nelle dita e non nel palmo della mano. Le ultime due dita della mano sinistra deve applicare le più pressione e si fermerà la mano di apertura e di lasciarsi andare in alto. Se la maniglia viene tenuto troppo in alto nel palmo poi il movimento del club ai vertici del backswing sarà sicuramente verificarsi.
Se si esamina il guanto e scoprire che sta portando via sul blocco del palmo della mano poi si sono indubbiamente presa in modo errato.
Il pollice della mano sinistra deve essere posizionato appena a destra del centro per l'impugnatura. Nella parte superiore del backswing questo sostiene e controlla il club. Senza il pollice in posizione corretta, presso l'indirizzo è probabile che vi siano movimenti inutili in alto l'altalena schiena.
Grip giù l'albero per il controllo
Ci sono un paio di vantaggi ottenuti da presa nel club. In primo luogo l'albero diventa più corta e quindi c'è meno leva sul completamento dello swing, il che significa che è più facile controllare il club in alto.
presa nel club significa che sono in piedi vicino alla palla che vi dà più controllo. Pensate a come un cuneo molto più facile è quello di colpire più di un driver. Questo accade perché la linea swing viaggia più vicino alla linea di tiro più a lungo.
Sviluppare un buon tempo
Noi non colpire la palla sul oscillare avanti, ma troppi giocatori sono in corsa per completare questa parte della sequenza di swing. L'obiettivo del backswing è quello di mettere il club nella giusta posizione in alto. Dovrebbe essere un processo regolare e senza fretta. Pensate a un arciere e come lentamente traggono indietro una corda prima di lasciarsi andare con potenza e precisione.
Se si vuole coerenza e la precisione nel vostro gioco di golf quindi provare a utilizzare questi suggerimenti backswing al tuo swing. Vi garantisco che il vostro punteggio migliorerà.
Firkins Simon- PGA Golf Qualified Professional
http://www.birminghamgolfschool.co.uk