Uno dei difetti più comuni downswing è 'colpire dall'alto la'. Questo descrive una flessione che ha un violento cambiamento di direzione ed è più comune tra i più elevati handicappers anche se alcuni giocatori migliori si sono resi colpevoli anche di non essere in grado di dimostrare una flessione corretta esecuzione dell'appalto.
Colpire dall'alto è probabilmente la causa principale per affettare. Il passaggio dalla parte superiore del backswing per il downswing determina il ritmo e il movimento del club in quanto restituisce alla palla.
I problemi sorgono quandoil cambio di direzione formano il backswing per il downswing è fatto troppo presto o troppo aggressivo nel tentativo di battere la palla fuori di vista.
Quando affondo in avanti con le spalle e parte superiore del corpo è costretto il club di avvicinarsi alla palla troppo ripida un angolo al di fuori del piano di oscillazione ideale. Il risultato di 'oscillare sopra la parte superiore la' significa che il club è oscillato tra il pallone non a parte posteriore di esso. I risultati colpo di striscio in rotazione laterale che manda la palla fuori curva.
Se si confronta questo swing scatti teso alla ricerca che comporta sia la perdita di potenza e precisione a quello di un professionista, vedrete che il loro swing è regolare e coordinato. Il corpo e la mossa del club insieme come il downswing inizia senza alcuna urgenza di uccidere la palla.
Le anche avviare il movimento di flessione con la spalle, le braccia e le mani dopo in un unico movimento fluido che scorre. Questa azione consente a un movimento oscillante delle braccia con il club quasi accelerazione producendo 'ruota libera' della testa del bastone attraverso l'impatto.
Per migliorare la libera circolazione che scorre nel vostro swing golf come la direzione del club modifiche dal backswing al swing attraverso provare questo esercizio:
Prendete un sei o sette ferro e stare con i piedi a pochi centimetri di distanza. Prova a colpire un paio di colpi di oscillare dolcemente indietro e lasciare il vostro corpo più basso rilassarsi per avviare il rallentamento congiunturale. Effettuare la transizione tra il backswing e attraverso swing quanto più agevole possibile e cercare di sentirsi tirare la testa del bastone verso il basso.
Si dovrebbe provare e il senso di una morbidezza nelle vostre mani e le braccia che permetterà al club di cadere prima che sia liberato attraverso l'impatto. Cercate di mantenere la testa ancora come si esegue questa operazione, che calma il movimento della parte superiore del corpo e permettere al club di avvicinarsi alla palla da dentro su un piano più superficiale.
Questo esercizio vi aiuterà ad apprezzare la sensazione di oscillazione della testa del bastone attraverso l'impatto rispetto a colpire la palla. La palla si mette di mezzo la testa club come il club è swing e non è un'azione affrettata.
Dopo una sessione di colpire le sfere in questo modo la presa di posizione può essere riassegnato alla sua larghezza normale. L'altalena dovrebbe continuare a sentire senza sforzo con le palle davvero zippare via con questo downswing eseguito correttamente.
Simon Firkins - PGA Qualified Professional http://www.birminghamgolfschool.co.uk