Anche Tiger Woods ha shanked la palla quando meno se l'aspettava. Un attacco di panico può inviare nel tuo gioco, perché il capo percorso club swing che crea un gambo è così vicina a quella di un> perfetto colpo ...
vivendo una tibia durante un giro può essere così snervante che alcuni giocatori cadono nella disperazione pura quando si insinua nelle loro gioco perché i risultati di un attacco non sono mai buone.Recentemente ho condotto una lezione online con uno studente entusiasta dall'Inghilterra che improvvisamente cominciato a registrare gli ossibuchi con il suo gioco corto. Per fortuna, abbiamo risolto il problema immediatamente.
Ho pensato che sarebbe utile condividere alcuni dei punti che abbiamo coperto perché in una sola volta durante la carriera da golf un gambo apparirà quando vi sono meno se lo aspettano e se si seguono queste correzioni, è possibile stroncare sul nascere prima che riprende la vostra psiche golf totale!
Quando Shanks verificarsiCome è avvenuto con i miei studenti, un gambo si verifica per lo più a breve "feely" colpi chip dove non c'è azione della mano molto al momento dell'impatto.
gambo può verificarsi anche nei giochi di golfisti che hanno un gancio grave che aprono le loro faccia del bastone, presso l'indirizzo o provare a rallentare la loro azione sulla mano del deterioramento della situazione per contrastare l'effetto gancio.
Quando Shanks si verificano raramenteAnche se un gambo può verificarsi con percorsi più swing, giocatori di golf che sperimentano una dissolvenza o slice nei loro giochi sono molto improbabile a sperimentare un gambo ... quindi voi potete rilassarvi un po '.
Swing meccanica da un gamboal momento dell'impatto con la palla verificano le seguenti condizioni per generare il gambo:
- La palla entra in contatto con il tallone del club, non la faccia del bastone
- La faccia del bastone è spalancata a contatto
- Nella maggioranza dei casi, il capo percorso club swing viene da "dentro a fuori", come si entra in contatto con la palla
L'ultimo punto può sembrare un po 'strano perché molti golfisti lottano per una "dentro a fuori" percorso swing per creare un percorso di volo trarre motivo per cui una tibia si verifica su un percorso di swing che molti direbbero è vicino a un colpo perfetto ...
Come correggere un gambo e ucciderlo per il beneQui ci sono alcune correzioni si può fare per eliminare un gambo immediatamente:
- Ruota le mani più in palla in modo che vi condurrà nel tiro con il dorso della mano sinistra rivolta verso il bersaglio al momento dell'impatto e non punta verso il cielo
.Prova questo piccolo esercizio per darvi una migliore comprensione della posizione della mano che genera una tibia al momento dell'impatto:
Se si dispone di una corretta impugnatura che non sia troppo "forte", stare in posizione di indirizzo con un bastone nella mano sinistra. Ora ruotare la mano verso destra fino a quando il dorso della mano sta puntando verso il cielo.
Noterete che la faccia del bastone è spalancata con il tallone che conduce la palla.
Questa è la posizione della mano più probabile che genererà un gambo di impatto e spiega perché un codolo si verifica più su "feely" scatti brevi, dove vi è una mano di meno.
- E 'sempre meglio per accorciare il backswing a breve colpi di chip per accelerare le mani con la palla al momento dell'impatto, piuttosto che cercare di rallentare le mani verso il basso del deterioramento della situazione per paura di tiro oltre il tiro
.- anche a breve colpi chip, l'obiettivo della faccia del bastone verso il bersaglio e aprire la vostra posizione per creare un "fuori di" percorso swing testa del bastone. Raramente sarà colpito un gambo se la testa percorso club swing deve venire nel pallone da "fuori in", anche se la faccia del bastone è spalancata.
- In altri scatti, chiudere il club faccia un po 'presso l'indirizzo che prenderà il tallone più fuori gioco al momento dell'impatto
.- Assicurarsi di non stare troppo in piedi o troppo vicino alla palla a setup. Stare troppo vicino alla palla, naturalmente, vi incoraggio a colpire la palla più sul perno della faccia del bastone.
. - Controllare che non si utilizza un "atteggiamento chiuso", presso l'indirizzo che esagerano il "dentro e fuori" percorso swing sul downswing
- non fare ruotare le mani a destra immediatamente sul asporto. Questa operazione unisce lo swing ed esagera il "dentro e fuori" il movimento della testa del bastone swing sul rallentamento congiunturale.
Ogni uno o una combinazione di tali correzioni eliminerà un gambo di bene.
Buona fortuna e swing con dolcezza!