Se c'è una punta che potrebbe essere dato ai golfisti dilettanti, sarebbe la corretta impugnatura. Il corretto posizionamento delle mani sul club di golf è il punto di partenza di ogni buon swing. Il montaggio della mano sinistra è molto importante soprattutto per coloro che la fetta di distanza palla o la mancanza.
L'unico contatto con un giocatore con un club di golf è attraverso le mani e come è il club che colpisce la palla la corretta impugnatura è indispensabile se si vuole restituire la testa del bastone verso la palla ortogonalmente.
La mano sinistra (per un giocatore di mano destra) rappresenta il necessario fissare tale è tenuto a cerniera ai polsi e lasciare il club a oscillare liberamente. Una presa giocatori possono essere ingannevoli, quello che può guardare bene sulla superficie possono nascondere qualcosa di completamente diverso sotto. Non è fino a quando le dita della mano sinistra sono apprezzati aperta che la vera immagine si svolge.
un'occhiata più da vicino la presa proprio aprendo le dita della mano sinistra. Tenendo il club come si farebbe normalmente la presa o la maniglia del Golf Club deve correre lungo le dita. Se il grip è alta in tutto il palmo della mano poi la possibilità di cerniera o gallo i polsi correttamente è molto ostacolato. Questo è un difetto che sicuramente si tradurrà in una mancanza di distanza e precisione.
un segno sicuro che questo difetto esiste è per esaminare il vostro guanto. Se non vi è alcuna usura per il pad al palmo della mano poi il club è sicuramente di essere posizionato in modo errato. Non solo questo è di scarsa aderenza costare colpi ma soldi!
Per eliminare questo difetto prendere il corso a seguito di azione - dalla posizione eretta permettono le braccia per appendere liberamente di fronte al vostro corpo verso l'interno e nota come il palmo della mano naturale punto. Mantenere la posizione del braccio stesso, prendere in mano la mazza da golf e inserirlo nella vostra mano sinistra garantire che la faccia del bastone e la parte posteriore del parallelo avambraccio sinistro correre l'uno all'altro.
Posizionare il pollice sinistro appena a destra del centro per la presa e mantenere il divario tra essa e la parte principale della bella mano e stretti. Ciò mantiene il pollice 'breve' e contribuisce a creare più di leva nel golf swing.
Con la presa nuovo posto in posizione indirizzo si dovrebbe vedere 2 a 2 nocche visibile sul dorso della mano sinistra e la 'v' formata tra la parte principale del pollice e la mano che indica tra il mento e la spalla destra . Che cosa si dovrebbe anche sentire un senso aumentato per la testa del bastone.
La vera differenza è il modo in cui il club è in preda. Apri la tua mano e vedrai che la presa o la maniglia del Golf Club va dalla base del mignolo attraverso il centro del dito indice.
tenere migliorato il golf club darà una maggiore flessibilità nel sentire e il polso sinistro per incoraggiare un incernieramento franca o in moto wheeling che è necessario per creare la testa velocità club.
Con le mani sul club in preda corretto formano un'unione efficace che porterà a colpi di dritto più potente.
Simon Firkins - Qualificato PGA Professional http://www.birminghamgolfschool.co.uk