La corretta impugnatura





        

Indipendentemente da come un buon swing hai senza la corretta impugnatura della palla non è solo per andare nella direzione in cui lo desidera.

Pensateci per un minuto. Che cosa è che usiamo per colpire la palla - un diritto club?
E l'unica parte di noi che ha contatto con il club è nostre mani!

Guarda tutti i buoni professionisti e di tutte le diverse varianti nella tecnica di swing. Jim Furyk è un grande esempio di questo. Una cosa che tutti hanno in comune è fondamenti di base e questa inizia con la presa.

posizionamento delle mani nella posizione corretta è andare a fare la differenza per la direzione dei nostri colpi. Ok, Cominciamo:

(Questa istruzione è per un giocatore di mano destra. Se siete mancini solo invertire l'istruzione).

Prendendo ogni mano a turno, a partire dalla sinistra, la presa o la maniglia di golf club dovrebbe correre diagonalmente attraverso il palmo. Dovrebbe funzionare attraverso la prima falange del dito indice e in tutta la falange del mignolo.

Ora chiudere la mano intorno al manico e posizionare il pollice appena a destra del centro sulla parte superiore dell'impugnatura. Per controllare se la presa della mano sinistra è corretta. Posizionare il club di fronte a voi come se affrontare una pallina da golf e guardare direttamente verso il basso nella parte superiore della mano.

'V'

Il formato tra il pollice e l'indice deve puntare da qualche parte tra il mento e la spalla destra. 2-2 ½ nocche delle dita deve essere visibile sul dorso della mano sinistra

.

La maggior parte della pressione che si applicano in questa mano saranno nelle ultime due dita, ma la pressione presa piacevole e leggero. Questo permetterà al club di cerniera correttamente durante il backswing.

Ok adesso facciamo applicare la mano destra:

Quello che stiamo cercando di realizzare con la corretta impugnatura è un matrimonio di mani sul club. Entrambe le mani devono lavorare insieme come una unità in modo, la posizione della mano destra, è altrettanto importante quanto la sinistra.

La mano destra si tiene di più nelle dita di essere immessi attraverso il comune prima di tutte. Ora chiudere la mano intorno al manico e posizionare il pollice a sinistra del centro in cima al grip. Si noti come il pollice della mano sinistra si trova sotto il tappetino carnosa del diritto.

Questo è il bit importante!

'V'

Il formato tra il pollice el'indice della mano destra deve essere parallelo al 'v' della mano sinistra. Con entrambe le 'v sta girando nella stessa direzione, le mani sono più propensi a lavorare come un'unità.

Pressione

nella mano destra deve corrispondere a quello della sinistra con la pressione principale è applicato nel mezzo due dita. Entrambe le mani devono essere comodamente montati insieme.

Ora avete fatto una presa di base golf. Con entrambe le mani spinto bella e stretta collaborazione di questo tipo di impugnatura è indicato come un 'baseball. Siamo in grado di unire ulteriormente le mani con variazioni sul grip chiamato 'Vardon' e 'di collegamento'. Prenderemo in esame quelle in un prossimo articolo.

Con le mani sul club in questa presa di base, il grip è indicato come 'neutrali' e aiuterà a mantenere la faccia del bastone on line attraverso l'impatto per molto più tempo. Entrambe le mani rivolto troppo a destra sulla maniglia causerà la faccia del bastone attraverso l'impatto di chiudere la creazione di un 'gancio' (per un giocatore di destra, di un tiro che piega a sinistra).

L'opposto si verifica se le mani sono rivolto troppo a sinistra sul manico. Ciò non mancherà di tenere la faccia del bastone 'aperto' attraverso l'impatto provocando una 'fetta' (per un giocatore di destra, di un colpo che curva a destra).

Pratica di fronte a uno specchio per controllare il corretto posizionamento delle mani sul club fino a quando non comincia a stare tranquillo. Attraverso la pratica sarete in grado di raccogliere la corretta impugnatura come se fosse una seconda natura e iniziare a vedere i vostri scatti volare dritto e vero!

Firkins Simon

- PGA Qualified Professional

www.birminghamgolfschool.co.uk