Fitness per golfisti





        

Golf come molti altri sport, richiede un certo livello di forma fisica se il gioco deve essere giocato bene.

Si deve resistenza, sia fisica che mentale. Le gambe devono essere forti per camminare tra i colpi che di solito per un giro di 18 buche sarebbe nella regione di 4 -5 km.

mani, dei polsi, braccia, gambe e schiena tutti hanno bisogno di essere forti con notevole flessibilità degli arti e del corpo.

Molti problemi incontrati dal golfista dilettante sono generalmente a che fare con la flessibilità o la mancanza di essa. Buona stretching prima di una partita non solo aiuta a sciogliere i muscoli e caldo per un'azione più fluida, ma anche per evitare lesioni

Per il golfista professionista notevole enfasi viene posta su fitness con più regimi di esercizio estenuante impresa di far fronte alle innumerevoli quantità di giri effettuati ogni anno. Combinato con il fitness mentale e una buona dieta il golfista di oggi è l'atleta completo.

Una buona dieta deve essere perseguito da golfisti dilettanti che desiderano migliorare il proprio gioco come dovrebbe fornire energia sufficiente a sostenere il giocatore per un massimo di 5 ore - con un apporto di un qualche tipo di cibo e sicuramente po 'di liquido all'interno di questo tempo. Il corpo ha bisogno di questo carburante per funzionare;. Molti giocatori tendono a perdere la concentrazione e soffre di stanchezza nei fori di chiusura di un ciclo che potrebbe facilmente essere corrette con una sorta di nutrimento

Molti professionisti top ora portare bevande energetiche e integratori come standard nei loro sacche da golf, ma per il golfista dilettante frutta fresca o barrette di cereali può portare il nutrimento di cui hanno bisogno di aiuto concentrazione. Jack Nicklaus è stato visto spesso a mangiare la sua strada attraverso banana diversi durante il corso del suo giro.

esercizi di fitness golf possono essere effettuate nel comfort della propria casa senza la necessità di attrezzature specializzate. La maggior parte delle palestre ora offrire una formazione specifica a golf con programmi creati appositamente per i golfisti che si concentrano sui muscoli più comunemente utilizzati nel campo da golf swing.

Simon Firkins http://www.birminghamgolfschool.co.uk