La riproduzione del gioco di golf-





        

Ogni partita di golf si basa sulla riproduzione di una serie di buchi in un dato ordine. Un ciclo è costituito tipicamente da 18 buche che vengono riprodotti nell'ordine stabilito dal layout del corso. Su un percorso a nove buche, un giro standard si compone di due turni consecutivi a nove buche.

Riproduzione di un foro su un campo da golf è iniziata mettendo una palla in gioco colpendolo con un bastone sulla zona area di partenza (detta anche la "scatola tee" o semplicemente "il tee.") Quando questo tratto iniziale (o "shot") è necessario per essere lungo a causa della lunghezza della buca, è solito (ma non obbligatorio) per un giocatore di sospendere (o "T"), la palla su un tee prima di colpire. Un "tee" in questo senso ultimo è un piccolo piolo che possono essere utilizzati per elevare la palla leggermente al di sopra del terreno fino a pochi centimetri di altezza. Questa elevazione è a discrezione del giocatore di golf. Tee piroli sono comunemente fatte di legno, ma può essere costruito con qualsiasi materiale, la palla può anche essere "tee'd" su un cumulo di erba o di terra (in una sola volta un piccolo mucchio di sabbia da parte del giocatore di golf è stato utilizzati di routine e sabbia è stato fornito in area di partenza aree ad uso golfisti ').

Quando il colpo iniziale su un buco è un tiro a lunga distanza destinato a muovere la palla a grande distanza, lungo il fairway , questo scatto è comunemente chiamato "disco". buchi più brevi sono generalmente avviati con "più brevi" club. Una volta che la pallina si ferma, il giocatore che colpisce ancora tante volte quanto necessario, con scatti che sono variamente conosciuto come un lay-up, un approccio, un "pitch", o un chip, fino a quando la palla raggiunge il verde, dove lui o lei putt poi la palla in buca (comunemente chiamato "affondare il colpo"). L'obiettivo di ottenere la palla in buca ("forando" la palla) in meno colpi possibile, può essere ostacolata da ostacoli quali le zone di erba lungo chiamato grezzi (di solito si trova a fianco fairway) che sia rallenta ogni palla che i contatti e rende più difficile avanzare una palla che si è fermato su di esso, bunker ("trappole di sabbia"), e ostacoli d'acqua. Nella maggior parte delle forme di golf gioco, ogni giocatore gioca la sua palla finché non è forata.

giocatori di golf possono camminare o guidare in carrelli a motore durante il corso. Il gioco può essere fatto sia singolarmente o in gruppi e talvolta accompagnati da caddie, il quale trasportare e gestire il materiale dei giocatori 'e che sono autorizzati dalle norme per dare consigli sul golf gioco del corso. Un consiglio caddies 'può essere data solo al giocatore o giocatori per i quali il caddy è lavoro, e non al player concorrenti.