Golf Equipment





         Golf club vengono utilizzati per colpire una pallina da golf . Ogni club è composto da un albero con una lancia (presa) sulla parte superiore e una testa del bastone sul fondo. "Long" club, che hanno un importo inferiore di loft laureati, sono quelli destinati a spingere il pallone una distanza più lunga e relativamente "corta" club, un più alto grado, una distanza relativamente breve. In genere, la lunghezza effettiva fisica di ogni club è più o meno lungo, a seconda della distanza è destinato il club per spingere la palla. Il "driver" è la più grande testa e club "più lunga". Woods è leggermente più corta ma ancora relativamente a testa larga club, utilizzati per i colpi fairway a lunga distanza. I boschi sono ora in genere di metallo, il nome tradizionale di "legni" rimane in uso generale, ma è stato gradualmente sostituito dal termine "metallo fairway." Avanti più breve di lunghezza sono i ferri , la classe più numerosa e versatile utilizzato per una varietà di colpi. Hybrid club che incarnano le caratteristiche dei legni e ferri da stiro a vari livelli sono sempre più utilizzati di preferenza a ferri lunghi in molti luoghi perché sono più facili per il golfista medio da utilizzare. Ultimo ma non meno importante, putter vengono utilizzati per rotolare la palla attraverso il verde nella tazza.

un massimo di 14 club è consentito in borsa di un giocatore in una sola volta durante un giro convenzionale. La scelta del club è a discrezione del giocatore di golf, anche se ogni club deve essere costruito secondo i parametri delineati nelle regole. (Club che corrispondono a questi parametri sono di solito chiamati "conforme".) La violazione di queste regole può portare alla squalifica. Il colpo preciso colpo in un determinato momento su un campo da golf, club e che viene utilizzato per compiere il colpo, sono sempre a completa discrezione del giocatore, in altre parole, non vi è alcuna restrizione di sorta su quale club un giocatore di golf può o Non utilizzare in qualsiasi momento e per qualsiasi colpo. Golf palle di forma sferica, di solito bianco (anche se sono ammessi altri colori), e minutamente butterato da "puntini" che fanno diminuire la resistenza aerodinamica riducendo la turbolenza dell'aria attorno alla palla in movimento, consentendo in tal modo la palla a volare più lontano. Una maglietta è consentito solo per il primo colpo di ogni buca, a meno che il giocatore deve colpire un replay provvisorio o del suo primo colpo dal tee.

molti golfisti indossare scarpe da golf, con punte di metallo o di plastica progettato per aumentare la trazione, permettendo così a lungo e più colpi precisi. Un sacca da golf è usato per il trasporto mazze da golf. Golf sacchi hanno parecchie tasche adibito al trasporto di attrezzature e forniture, come magliette, palloni e guanti. sacchetti di golf possono essere effettuate, su un carro tirato pull a due ruote o sfruttato per un carrello da golf elettrico durante il gioco. Golf sacchi hanno sia una cinghia da polso e tracolla per il trasporto, ed a volte hanno le gambe retrattili che permettono la borsa di stare in piedi a riposo.