Ispirato dal due volte campione del grande Phil Mickelson, il nuovo Callaway X-Tour Satin Chrome Wedge offre una precisione Tour-provata per i golfisti più esperti. Legendary ClubMaker Roger Cleveland ha progettato il più bello, cunei conseguito i migliori risultati Callaway Golf abbia mai prodotto.
Il modello che ho usato è la finitura Vintage. C'è una discreta quantità di ruggine già formata lungo la metà superiore della faccia del bastone e sul retro del club, che mi piace. Se si preferisce un look più pulito e più durata e un tocco leggermente più denso, vai con la finitura satinata. Ma se ti piace un look più scuro, più ruvido, la finitura Vintage è per voi.
Cunei, tuttavia, probabilmente non sono ciò che si pensa di in collaborazione con Callaway. Ma la società lead designer del club di golf è un tizio di nome Roger Cleveland - il fondatore di Cleveland Golf e progettista di molti cunei classici, come la linea 588 duraturo. Il X-Tour cunei sono la terza linea di cunei forgiato da lui disegnata per Callaway.
forgiato 1020 acciaio al carboniowedgesallow per tocco e sensibilità eccezionali intorno al green e sono disponibili in due finiture:. Satin Chrome un bene durevole (nella foto), o vintage, che è il look preferito dalla maggior parte dei giocatori Tour
New Enhanced Shapingpreferito dai giocatori Tour, la nuova forma della testa migliorato crea fiducia nei colpi completo, come pure delicato sentire i colpi attorno al green.
X-Tour cuneo è disponibile in due finiture. La finitura satinata è molto ricco, bello e meno incline a riflesso di una finitura cromata più lucido. Dimenticate la picchiata, look arrotondato lacrima di precedenti cunei Callaway forgiato.
indirizzo, i cunei X-Tour sono senza dubbio un disegno Roger Cleveland. Che rimuove un serio ostacolo per i professionisti del tour e altri giocatori che hanno fiducia l'aspetto di attrezzature familiare.