Perché non provi Ping Ibrido G15?





        

Ping è stato un innovatore importante nel settore per un bel while.It ha alcuni tipi di marche da golf. Tra questi il Ping G-Series sono una grande opzione per chiunque sia nuovi al gioco o uno che sta cercando un all-around club solido, con un buon grado di perdono. Oggi, io consiglio di giocare a questo club.

G15 ibrido è costruito come un alto-lancio, perdonando alternativa a lunga e media ferri da stiro. Un pad grande punta interna espande la distribuzione perimetrale del peso per renderla PING più tollerante e figura unica più lunga ibrido ibrido in acciaio inox ever.The caratteristiche di un volto di ferro in stile e design pipetta che le posizioni del centro di gravità più vicino al viso per aumentare l'angolo di lancio e ridurre spin. Lo sguardo pulito indirizzo ispira fiducia per i golfisti di ogni livello.

L'intenzione di questo progetto è quello di rendere il lettore istituito per colpire questo ibrido lo stesso senso che con una ponderazione iron.Perimeter regolare è fornita da un elettrodo grande dito del piede interno in modo da fornire forgiveness e aiuta a localizzare il center di gravità basso e vicino al viso per un lancio alto e basso spin.

Ancora una volta, il G15 ibrido assomiglia molto a un ferro di guida, ma con una ridotta, di testa curva nera. Il design della testa è un vero e partenza dal suo precedente generazione, la controparte del G10 fairway legno di ispirazione. Lo spessore del viso è immediatamente visibile, come un paio di millimetri di acciaio grigio volto a estendere la corona. La suola è in gran parte pianeggiante e pulito, con le pastiglie di peso, il PING logo firma, il loft del club, e il G15 stampaggio (tutti in rosso e nero comune alla linea G15) sono le uniche indicazioni visibili sulla suola lucido .

Per essere completamente onesto, non era molto confortevole con la sostituzione di ferro lungo un primo momento. Per fortuna, le prime impressioni non equiparare il parere duraturo, e questo club è la prova. In indirizzo, quello che sembra un grande quantità di offset - se mi perdonate il gioco di parole - mi ha veramente buttato fuori. I ferri io gioco una quantità minima di offset, e andare da un estremo all'altro ha preso un po 'di tempo per abituarsi to.It è stato subito evidente dopo il mio primo viaggio al campo pratica che questo ibrido è una vera bestia. Non sembrava avere importanza, dove il contatto faccia del bastone è stato fatto, ancora lanciato la palla lunga e diritta.

Contatto sente estremamente nitide, anche ad un contatto fuori centro. Tanto che riuscivo a malapena a distinguere la differenza fra la piazza, a filo, il bersaglio di contatto. Shots ha colpito vicino alla punta erano quasi identici a sentire un ben colpito colpo. Alcuni possono vedere questo come uno svantaggio, ma vorrei ribadire ancora una volta che questo club è rivolto a handicappers medio-alta, dove si vuole che la qualità. Il modo migliore per descrivere la sensazione è "ingannevole", come in tutto ingannevolmente sentiva bene. Distanza perdita dovuta a meno di un contatto ottimale è stata minima, quasi impercettibile. Ogni singolo colpo è stato accolto con un morbido ma solido suono "Campanellino".

miglioramento del gioco è sicuramente il nome del gioco con il G15 ibrido . Il club è ridicolmente facile da colpire, e sarebbe una grande aggiunta a qualsiasi borsa handicapper medio alto livello. migliori giocatori può non piacere la quantità di compensazione, ma che sarà certamente di aiuto a nessuno che combatte una fetta. Nessuno può negare il livello di coerenza questo club può portare al vostro gioco, anche se ha problemi di entrare in contatto costante presso l'area stessa faccia del bastone. Anche se il G15 non sarà il club più praticabile, si può essere fiduciosi nel fatto che essa ti porterà fuori di ogni menzogna senza un problema.

Tutto sommato, la mia esperienza generale con il club è stato grande, come è molto lunga e molto tollerante. Mi piacerebbe senza dubbio lo consiglio a chiunque cerchi un ibrido grande.