Paul Casey dice che il suo Titleist Scotty Cameron California Coronado Putter può avere ottenuto troppo tecnico nel 2010, e che egli può avere sacrificato un po 'del suo istinto killer nel processo.
L'inglese aveva ancora un buon anno, a partire da un lento recupero da un infortunio alla costola e finendo con l'essere ben inserito nella top 10, ma si sente Titleist Scotty Cameron California Coronado Putter avrebbe potuto essere migliore.
Il 33-year-old è il più deluso dalla sua incapacità di vincere su entrambi i lati dell'Atlantico, nonostante la messa in un sacco di duro lavoro sul suo swing.
"E 'stato molto vicino ad essere un anno fantastico", Casey ha detto a Reuters. "In generale sono un po 'delusi e frustrati, senza vittorie.
"Ho giocato alcuni molto buoni Titleist Scotty Cameron California Coronado Putter , mi ha dato un sacco di opportunità, ma non ha chiuso niente. Quindi, da che angolo non sono felice."
Casey assicurato sette top-10 finiture in 17 inizia il PGA Tour, tra cui due spot runner-up al WGC-Accenture Match Play Championship e il BMW Championship.
"E 'un'altra stagione in cui mi sembrava di avere progredito e io sono un giocatore migliore di quello che era prima, cercando di spuntare tutte le Titleist Scotty Cameron California Coronado Putter sulle cose che hanno bisogno di lavorare" , ha detto.
"E io ho fatto un buon lavoro, ma che è che il sacrificio di perdere quella lieve istinto assassino quando hai avuto modo di chiudere un torneo? non lo so.
"Devi essere disposto a rischiare un po 'di più per tirare fuori la vittoria. Playing bella, pulita, sensibile Titleist Scotty Cameron California Coronado Putter è grande e si ottiene buoni risultati ma a volte bisogna essere un po 'più aggressivo.
"In passato, sono stato abbastanza bravo a chiudere fuori i tornei. Se ho avuto un annusare, ho vinto", ha aggiunto.
Con la stagione 2011 all'orizzonte, Casey sta cercando di mettere qualsiasi delusione persistente dietro di lui, e sta già concentrando sul suo Titleist Scotty Cameron California Coronado Putter per il nuovo anno.