Hottest Fairway Wood Ping G15 Recensione





        

allungata, design a basso profilo del G15 Fairway Wood offre una lunga, opzione perdono per i golfisti che si basano sulla fiducia di una testa più grande. Un pad peso esterno sulla suola delle posizioni di testa in acciaio inossidabile il centro di gravità basso e più indietro per fornire traiettorie più alte e una maggiore distanza. La sua caratteristica spin basso è il risultato del design a basso profilo. Inoltre disponibile in un modello di Draw.

Per quanto riguarda le combinazioni di colori andare, rosso e nero sono sembrava essere il rave di questi ultimi anni e si unisce in PING con la loro offerta sul G15. La suola in mescola un buon livello di nero, rosso e argento per rendere il G15 esteticamente gradevoli alla vista per rari casi si sta effettivamente guardando la suola.

L'aiuto "luna-cosa" di allineamento che è stata descritta in precedenti modelli di boschi PING è una cosa del passato (anche se si può ancora dire che aveva una certa influenza) e viene sostituito da alcuni nifty triangoli rossi che opera fuori abbastanza bene a ottenere il club allineati con la vostra linea di tiro. Facile da usare e allo stesso tempo non essere eccessivamente vistoso o fastidioso è una buona cosa a mio parere.

Performance
Come ho già affermato in precedenti recensioni di legno da fairway, il mio scopo primario per un legno da fairway è stata per dal tee sul rafforzamento fori di guida. Recentemente anche se con una certa istruzione e la pratica ho iniziato a usare il mio legno da fairway alla coperta in più.

Il G15 tira fuori quel tiro abbastanza facilmente come la palla viene lanciata in modo rapido e senza sforzo. Indipendentemente di essere, alla luce di massima o il fairway, il interagisce solo con il suolo è costante e la distanza era piuttosto impressionante. Il G15 fa andare per par cinque in un bel po 'più divertente due.