Se siete alla ricerca di un club di golf di buono? Oggi, vi consigliamo un club. Si tratta di uno dei più rari piloti del XR TaylorMade USA --- R7 Driver . Questa è una versione solo per il Giappone ed è considerato da TaylorMadeJapan come loro "Super Premium" driver.
Si tratta di organizzare il tempo e la pratica correttamente, la registrazione e l'utilizzo di tali statistiche per pianificare la pratica per il futuro. Abbiamo anche concentrarsi sulla concentrazione, routine pre-shot e le routine tra-shot e il lavoro sul mettere e come gestire la pressione.
Tutto
circa TheTaylorMade R7 Driver XR urla di lusso. Il TaylorMades rilascio degli Stati Uniti hanno nulla su questo BOMBER. L'estetica di questo driver sono per quelli con il gusto più fine. Il "XR" oro sugli sguardi solo come TaylorMade R7 Driver XR proveniva da una gioielleria.
Il look di Taylor Made R7 driver è troppo sorprendente. La corona del driver è nero con una piccola 'T' per l'allineamento. La suola esterna è di colore nero e tranne una striscia di colore giallo che funziona giù il bordo inferiore della Taylor Made R7 driver. Nel mezzo, la suola è in argento / grigio con un grande r7 Draw impresso su di essa. Il peso del club è minore troppo e ci si sente molto più leggero rispetto ad altri piloti.
Una combinazione di viso chiuso e ponderazione tallone ha reso questo possibile. Il baricentro è spostato più vicino al pozzo di mantenere uno spazio aperto nella punta del club e spostando il peso sul tallone. Lasciando i risultati club viso aperto nel taglio, questo è ridotto a causa della faccia del bastone chiusa sul Taylor Made R7 driver.
Il conducente geometrico ha una molto più tatto e il suono della maggior parte dei conducenti. Tuttavia, il motivo principale è necessario considerare la Taylor Made R7 driver è la tecnologia utilizzata peso mobile che offre le stesse 3 pesi mobili che è stato utilizzato nel driver max CGB da Taylor Made. Questo consente di spostare tutto il peso e ottenere fino al 35 cantiere cambiamento di tendenza sinistra a destra.