Tre Irons Ping Hot ti può aiutare!





        

Quando si tratta di innovazioni di attrezzature da golf, PING ha lasciato un segno indelebile nel corso degli ultimi 40 anni o giù di lì. propria marca Ping ha visto la sua quota equa dei progressi, anche. Infatti, l'ultimo gruppo di nuovi ferri da parte della società è, a nostro parere, il migliore che abbiamo mai visto.

Ping K15 Irons

La caratteristica standout dei ferri K15 nuovo è l'inserto in titanio-face, che aumenta la velocità della palla per più colpisce dentro e fuori lo sweet spot. Inoltre, la serie K15 è dotato di almeno due sostituzioni ferro ibrido (3H e 4H), ma può anche includere un 5H e anche un 6H mista nel set. Una mossa intelligente, considerando maggior parte dei golfisti in questi giorni avrebbe colpito un ibrido piuttosto snella che un goffo, di ferro di grandi dimensioni.

Bottom Line: Questo ferro / ibrido set combo soddisfare superiore handicappers che hanno bisogno di una spinta in più del perdono, della traiettoria e distanza con tutti i loro colpi

.

Ping G15 Irons

perimetrale del peso

Più uguale più distanza e tolleranza, due cose che il G15 ha rispetto ai modelli precedenti G10. Ora, non è come se il G10 non si perdona. Se non altro, possiamo solo dedurre che G15s deve essere straordinariamente giocabile. Abbiamo anche scavare la no-nonsense, formato classico modellatura e, che senza dubbio appello per il tipo di giocatore che vuole manovrare la palla in aria di tanto in tanto.

Bottom Line: i ferri G15 sono l'ideale per il giocatore che vuole un sacco di perdono in un ferro che ha alcune funzionalità shotmaking, pure. Medio-alta handicappers sono il mercato di riferimento qui, e PING ha colpito il centro del bersaglio.

Ping i15 Irons

Dubbed come set per i golfisti che vogliono il controllo nella loro ferri corti e più perdono nei ferri più lunga, la i15 rappresenta il meglio ai ferri Ping cast. I ferri corti hanno un più alto centro di grav-lità per più traiettoria e il controllo a distanza, così come le possibilità shotmaking maggiore. Detto questo, sono ancora uber-indulgente, un testamento perimetrale del peso dei ferri '. Per quanto riguarda il medio ferri lunghi, ma sono anche estremamente tollerante, con un baricentro più basso per maggior distanza e accuratezza.

Bottom Line: Il PING i15s rappresentare ciò che è diventata famosa per: un ferro superbo che è durevole e di perdono, e ha la giusta quantità di perdono e di controllo per il buon giocatore. La i15 dimostra infine che un ferro perdona e un ferro shotmaking può essere infatti lo stesso club.