Kaymer vuole un asso nel 2011





        

No. 1 in Europa

golfista Martin Kaymer ha avuto un anno da sogno, ma c'è un traguardo che sfugge ancora lui - un hole-in-one.

Una prima Callaway X-24 Hot Irons vincere al PGA Championship, un successo della Ryder Cup, una vittoria Dunhill Links a St. Andrews e la Race to Dubai titolo della lista soldi - nonostante tutti i risultati conseguiti, il tedesco sogna ancora di ottenere uno in coppa dal tee.

"Non ho mai fatto uno in vita mia, così che sarebbe bello nel 2011", ha detto Kaymer secondo pga.com.

Per quanto riguarda la lotta per diventare il numero uno al mondo golfista, Kaymer sta prendendo Callaway X-24 Hot Irons un giorno alla volta.

"World No. 1 è uno dei miei obiettivi, ma ho avuto un sacco di cose a cui pensare di quest'anno, soprattutto dopo il PGA Championship," ha detto. "Quindi, per essere onesto con te, il numero uno al mondo è ancora troppo lontano per realizzare per me.

focus

Kaymer sarà ancora molto essere in Europa nel 2011.

"Vorrei dimostrare che sono n ° 1 in Europa e di prendere quel Callaway X-24 Hot Irons di nuovo. Sarebbe bello di vincere un importante nuovo, preferibilmente il British Open , la nostra unica grande che abbiamo in Europa ", ha aggiunto.

Il 25-year-old è tenere i piedi ben saldi a terra, e non si lascia troppo trascinare con il suo approccio nel nuovo anno.

"Ovviamente io cerco di giocare Callaway X-24 Hot Irons nel miglior modo possibile ogni settimana e se succede succede. Ma se non accade sono sicuro e spero che avrò la possibilità in pochi anni ancora. So che posso farlo ", ha detto. "Ho sempre sentito di avere il potenziale per diventare uno dei migliori giocatori al mondo, ma nessuno avrebbe mai pensato che avrei potuto fare in questo resoconto.

Recommanded golf club di sconto di Enjoymygolf.com

Left Handed Callaway X-24 Hot Irons

.