Ultime Golf News - Caddie spalle Westwood in major





         Westwood e Foster - grande rapporto di lavoro

.

Secondo il suo caddie Billy Foster, Lee Westwood non è preoccupato per la mancanza di un K15 Driver Ping in questa fase.

Parlando a Reuters, Foster crede che sia solo una questione di tempo prima delle pause Westwood attraverso e assicura uno dei big-four trofei.

"In quattro dei suoi ultimi cinque major ha finito tra i primi tre e tutto quello che ha avuto modo di fare è continuare a fare più di quello che sta facendo", ha detto Foster.

"Harry Houdini non sta andando a passo su tutti i Ping Driver K15 come ha fatto a US Masters di quest'anno. Quali Phil Mickelson ha fatto a lui da birdying l'ottavo, 12, 13, 15 e 18 nel round finale (per vincere) - che è stato incredibile

.

"La gente non continuare a fare questo genere di cose a lui in major. Tutti Lee può fare è continuare a mettersi in posizione e il suo tempo verrà."

"Sembra sempre di riprendersi dopo un paio di giorni, che è la bellezza di Lee. Lui è molto giù per terra e il livello di testa e non lascia le cose a lui troppo fastidio", ha aggiunto.

Foster, considerato uno dei migliori K15 Ping Driver ha lavorato in giro, con artisti del calibro di Seve Ballesteros, Tiger Woods e Sergio Garcia in passato. Dice che e Westwood hanno un grande rapporto di lavoro, e che sempre assicurarsi di avere un buon tempo sul corso, a prescindere di quello che potrebbe essere in corso in quel momento.

"E 'come lavorare per il vostro migliore amico. Egli è così rilassato là fuori", ha detto Foster.

"golfisti Alcuni non ci si sente a proprio agio, è tutto abbastanza intenso e qualche volta non si può dire quello che vuoi dire. Ma con Lee ci divertiamo molto insieme.

"Lui in realtà non prendere le cose con me sul campo da golf, il 99,9 per cento del tempo egli è abbastanza rilassato. Ora e di nuovo si deve tacere per un minuto o giù di lì, ma poi torniamo ad avere un po ' di un Ping K15 Fairway Wood e alcune battute. "

Foster e Westwood hanno solo lavorato insieme per 18 mesi, e hanno già goduto di molti mette in evidenza insieme.

Una vittoria che il caddy ricorda ancora bene è il fine stagione Dubai World Championship nel 2009, dove ha detto che doveva fare un po 'di mobbing per avere la mente Westwood nel posto giusto.

"Era il momento giusto per me di dire alcune cose a Lee, alcuni dei quali non posso ripetere.

"Stava cominciando a dubitare di se stesso a un certo punto e ho cercato di ottenere la mentalità di nuovo a dove è stato 10 o 12 anni prima, quando ha usato per dominare golf europeo e gli altri giocatori avrebbero detto 'Oh, no, non c'è freaking Westwood in classifica di nuovo '.

"Ho cercato di spiegare che aveva vinto più tornei in proprio rispetto ai tre ragazzi che lo stavano inseguendo (Martin Kaymer, Ross Fisher e Rory McIlroy) messi insieme e deve essere loro che avevano paura di lui, non l'altro andata e ritorno.

"E 'stato il tempo per lui per cominciare il bullismo Ping K15 Fairway Wood . E' entrato dentro la sua testa ed ha avuto l'effetto giusto," ha detto.

Foster dice che la maggior parte del tempo non ha certo bisogno Weswood qualsiasi assistenza sul percorso, ma ci sono quelle occasioni in cui il numero uno del mondo ha bisogno chiaramente l'aiuto di un caddy che può fidarsi.