Classic 2009 TaylorMade Tour Preferred Recensione Irons





        E 'così bello di una lama che TaylorMade ha mai messo fuori. Ha un top molto sottile linea che è molto interessante da affrontare. Il 2009 TaylorMade Tour Preferred Irons offrono una magistrale miscela di tecnologia moderna e design classico. Una forma di lama classica, prevede una linea dorsale sottile e più corta lama di lunghezza dal tallone alla punta per un look pulito e compatto, presso l'indirizzo mentre il superficiale, cavità inferiori ridistribuisce peso, le pastiglie tallone e punta per una maggiore stabilità e una sensazione di solidità. Si possono trovare sconti per il golf in molti negozi online dove ci sono promozioni di Capodanno.

differenza dei loro omologhi del bruciatore, la 2009 TaylorMade Tour Preferred Irons hanno una linea sottile superiore e la lunghezza della lama corta. Questo progetto fornisce un look pulito, presso l'indirizzo più in linea con tour ispirato, ferri forgiati. Ispirato da professionisti TaylorMade's tour, hanno anche preso il tempo di ridisegnare i bordi iniziali e finali della testa del bastone di assicurare scavo minimal e pulito promuovere palla colpisce di tagli grezzi prima o seconda.

"TP" è una denominazione TaylorMade per i club che sono più adatte per i giocatori di handicap più basso. Ma mentre è chiaro che il 2009 TaylorMade Tour Preferred Irons sono finalizzati a migliorare i giocatori, un gruppo intermedio handicapper può anche giocare a questo club con il suo perdono. La linea superiore è un po 'più sottile e l'offset è minore con alcuni altri ferri in scaletta TaylorMade. Tuttavia, l'ingrediente segreto è un peso maggiore nel tallone e punta del capo e un "tour configurato" suola che riduce la resistenza del tappeto erboso. Una rientranza peso della cavità si sposta lungo il perimetro per il perdono.