Ti piace questo paradiso golf?





        

possibilità di svolgere un corso di campionato prevista da uno dei più grandi nomi della storia del golf e ri-progettato dal figlio maggiore di un altro non vieni molto spesso.

Quando si vivono e lavorano in zona uno, è difficile ricordare quanto tempo si può essere nella tranquillità della campagna gloriosa. Ed è sorprendente come a soli 45 minuti su un treno può farti sentire come se fossi in un mondo diverso.

Come si snodano lungo il vialetto serpeggiante, ti senti come si guida in una cartolina. L'hotel stesso si annida ordinatamente in filari di alberi secolari pittoresco, mentre i corridoi tessitura, ascensori traballanti scale a chiocciola e non si capisce se si ha, infatti, entrò in un tour misterioso omicidio.

Ma guarda, io so perché hai letto fin qui. Volete sapere se ho avuto la bistecca o meno. Bene, sarete felici di sapere che ho fatto. E 'anche venuto con una deliziosa salsa al pepe fatti in casa.

Il mio collega di media-iti e mi stava sul primo tee. Davanti a noi, una strana par-4;. Parte anteriore del green protetti da bunker e ruvido e un fairway split esigente una decisione immediata del luogo in cui a guidare

le seconde nove ha un altro parco-come si sentono ad essa. Gli alberi secolari che circondano l'unità per l'hotel ora dominano i fairway. Se sei scaldato? Hai bisogno di essere, perché c'è poco margine di manovra qui.

Ora, non mi piace mentire a voi, perché devo ammettere Rich mi portava solo un tantino. Ma ho continuato a scherzare con lui che la mia gloria sarebbe arrivato il 18. ( Mizuno MX 560 driver ) Un disco in forte espansione verso il centro, la compensazione del lago, è stata seguita da un colpo di cuneo che perdere il verde a sinistra. Una bump-and-run e poi mi ritrovo a sei metri dalla buca. Opaco e James già sulle loro spauracchi quarto e garantiti al meglio, questo era il mio momento.

La folla era in delirio. Supermodelle mi circondava. Donne svenne. Sono piuttosto sicuro che una persona anche pubblicato una colomba nel cielo azzurro. Naturalmente, Rich aveva già forato un birdie per assicurare la vittoria, ma non è questo il modo in cui Hollywood lo scrivere.

Un buon punteggio non è facile da trovare su questa pista a foglia Hertfordshire, e devi essere in cima al vostro gioco in tutto. Ma amerete ogni minuto di esso. Un percorso impegnativo con il carattere, il contrasto e stile. E tutti a meno di un'ora dal cuore di Londra. Hanbury Manor è un piacere giocare a golf.