Colpire una palla in un sand wedge





        

Nel gioco del golf, i giocatori sono obbligati a fare una rapida analisi sull'ambiente che possono influenzare i loro colpi. Una persona deve prendere nota della direzione del vento e la velocità del vento e l'intensità del colpo per assicurarsi che il vento non si sposta la palla in una direzione diversa. Esattezza è necessario garantire che la palla è in direzione del buco, e non contro di essa. Ci sono un sacco di ostacoli in un campo da golf e come un giocatore di golf una necessità di sapere come gestire la cosa.

Per la maggior parte dei giocatori di golf che si trovano per iniziare ad imparare il gioco, lo sbarco palle nel bunker di sabbia sono tra le più severe colpito. A parte il fatto stesso che le palle in questo luogo sono molto difficili da colpire, una persona ha a che fare con il fango. Se il tuo colpire nel bunker di sabbia non è andata molto bene, va bene, i giocatori di golf anche professionali stanno avendo problemi nel colpire la palla in questo settore.

Sand Wedge
Sand Wedge è la cosa migliore per i colpi pieno. Prendere nota delle angolo alla testa del club di golf o il loft. Una persona ha bisogno anche di pensare al rimbalzo che è la distanza tra bordo d'attacco il cuneo e la terra. Il più lontano il rimbalzo dal suolo, il rimbalzo sarà probabilmente più elevata. Questi tipi di cunei aggiungere backspin che consente facilmente la palla si ferma quando si arriva effettivamente al verde. Se un individuo come per ottenere il massimo rimbalzo, è necessario mettere tutti gli sforzi per colpire la palla con il tallone del club.

Sand Bunker
Una persona deve rimanere attivo nel gioco e, per quanto possibile, senza pensieri negativi. Comprendere appieno se la sabbia è troppo morbido o troppo compatto, in questo modo, è possibile regolare il vostro colpo. Esaminare la sabbia, se è troppo morbido, usare il cuneo largo labbro. Se la sabbia è compatta, scegliere un cuneo con rimbalzo minimo.

/>

Hit Ball
Posizionare la palla di circa 2-3 centimetri davanti al centro. Apri la tua posizione e faccia del bastone di circa 30 gradi. Poco prima di fare il backswing, cazzo la palla per ottenere un angolo acuto. Quando si colpisce la pallina da golf, assicurarsi di follow-through.
Ora che avete capito come colpire la palla in bunker di sabbia, avete bisogno di esercitarlo. Conoscendo il tipo di bunker di sabbia del campo da golf può aiutarvi ad avere la giusta decisione per essere in grado di colpire un sand wedge.