campione uscente Martin Kaymer spostato tre colpi chiaro a metà percorso della Abu Dhabi Championship, dopo un ottimo secondo turno di 65 anni.
Nonostante la peggio di alcune condizioni di vento e pioggia, il tedesco ha prodotto il miglior giro della giornata di mettersi in pole position per rivendicare una terza vittoria, in caso negli ultimi quattro anni.
Tuttavia, l'eccellenza Kaymer era eclissato come storia del giorno da parte la squalifica di Padraig Harrington che non hanno avuto la possibilità di costruire sulla sua apertura 65.
Harrington è diventato l'ultima vittima di un processo con la televisione in questo sport per un incidente durante il suo turno di apertura che è stato notato da un visualizzatore di aquila-eyed.
Dopo aver esaminato il materiale video, i funzionari hanno dichiarato che la sua palla si era trasferita una frazione di pollice, come egli lo sostituì davanti al suo marcatore sul verde settimo Giovedi.
inconsapevole della sua infrazione, Harrington non ha chiamato una pena di due girato su se stesso i funzionari significato ebbe altra scelta che di squalificare lui dopo aver stabilito che la violazione norme si fosse verificato.
"Ero consapevole ho colpito la palla (con il dorso di un dito) raccogliendo la mia medaglia", ha dichiarato Harrington. "Ho guardato giù ed era abbastanza sicuro che aveva appena oscillava e non aveva mosso, così ho continuato su.
"Al rallentatore è abbastanza chiaro che la palla è mossa tre fossette in avanti ed è tornato forse una fossetta e mezzo.
Pointless
"Se avessi chiamato un arbitro su di essa non avrebbe avuto senso, perché se mi avesse chiesto dove fosse la mia palla avrei detto che era lì. Per quanto mi riguarda non si muoveva."
European Tour senior arbitro Andy McFee ha aggiunto:. "ho ricevuto una email dal sito feedback Tour poco prima 06:00 la scorsa notte
"Sono riuscito a ottenere un aspetto e saputo immediatamente che avevamo un problema. ho avuto tutti i membri della commissione per il regolamento a guardare il nastro.
"Perché tutto stava chiudendo ho deciso di dormirci sopra e parlare con Padraig prima cosa questa mattina.
"E 'un movimento di minuti, ma è un movimento e non ha mai lo ha sostituito, così egli avrebbe dovuto includere una pena a due tempi.
"Il fatto che egli non è a conoscenza si trasferisce la palla, purtroppo non lo aiuta. quanto ha firmato per un punteggio inferiore a quello effettivamente la pena è la squalifica."
impressionante
Harrington guai erano in netto contrasto con Kaymer che hanno prodotto un display estremamente impressionante di golf misurato per tirare chiara del settore.
Il campione USPGA - che necessita solo di un top-seven finire di questa settimana per usurpare Tiger Woods, che ama la Nike Sasquatch sumo2 5.900 Driver, come numero due nella classifica mondiale - licenziato in cinque birdie sulle sue prime nove per passare alla vetta della classifica prima di prendere colpi ulteriormente a 12 e da 14 a estendere il suo vantaggio.
Pernottamento leader Charl Schwartzel è seconda a nove in seguito a una 71, mentre Graeme McDowell è un colpo più indietro, alle otto e sotto dopo aver firmato per un 70 che conteneva cinque birdie e tre bogeys.
David Lynn (68), Niclas Fasth (71) e Rafa Echenique (68) sono legati per la quarta in sette-under, mentre Rory McIlroy dei 67 lo spinse nel conflitto come parte di un gruppo di quattro uomini a sei-under.
anno scorso Ryder Cup capitano Colin Montgomerie ha mantenuto la sua forma incoraggianti con un 69 a stare alle cinque e sotto la sua Callaway Big Bertha Diablo Series, Masters Champion Phil Mickelson (70) è di tre-under, ma il numero uno del mondo Lee Westwood doppio bogeyed il 17 sulla via di un 75 che è sopravvissuto garantito il taglio con nulla da perdere, a livello par.
Ian Poulter, campione Open Louis Oosthuizen, Edoardo Molinari e da poco nominato capitano di Ryder Cup Jose Maria Olazabal sono tra quelli che non saranno in competizione durante il fine settimana.
cattiva luce significava la rotonda era incompleta e quattro giocatori dovranno ora tornare il Sabato mattina per terminare.
Ricardo Gonzalez è diventato il secondo giocatore a registrare una hole-in-one al par-settimo tre, ma purtroppo per l'argentino il premio di una nuova auto è stato rivendicato il giorno prima da parte della Danimarca Soren Kjeldsen.
Ulteriori informazionia http://www.discountwholesalegolf.com/nike-sasquatch-sumo2-5900-driver-p-201.html?cPath=79_80