Kaymer in No.2 dopo la vittoria





        

tedesco Martin Kaymer golf star ha affermato l'Abu Dhabi Golf Championship per la terza volta con il suo Ping K15 Series, elevandolo a No.2 mondo e spingendo Tiger Woods in terza posizione nel processo.

Il 26-year-old USPGA titleholder Campionato girato un round bogey-free di sei sotto il par 66 per un 24 sotto il par 264 totali, registrando un solo bogey alla sua terza buca il giorno di apertura.

Kaymer non solo ha donato $ A456, 000, ma ancora più importante, lo ha portato anche al secondo posto nella classifica mondiale alle spalle dell'Inghilterra Lee Westwood, relegando Tiger Woods a terzi.

nuova classifica dovrebbe essere rilasciato il Lunedi vedrà l'Europa tenendo i primi due piazzamenti per la prima volta da quando Nick Faldo e Bernhard Langer erano 1-2 nel 1993.

dell'Irlanda del Nord Rory McIlroy, che ha iniziato il giorno cinque colpi dietro Kaymer, è caduto più indietro, nonostante la ripresa di un tre sotto il par 69, ma i suoi 16 sotto il par 272 totale è stato di due colpi meglio di Retief Goosen del Sud Africa e un altro dell'Ulster Graeme McDowell, che erano legati terzo a 274.

Goosen colpo miglior giro della giornata del 64, mentre il campione US Open McDowell è chiuso con un 67.

finitura

McDowell ha assicurato che sarà ora di andare avanti americano Phil Mickelson che il numero nuovo mondo quattro. Entrambi i giocatori erano legati per il quarto posto di questa settimana.

Kaymer ha detto che la chiave per la sua fase finale non era quello di ottenere compiacente a causa del piombo e la sua determinazione a non fare alcun bogey.

"Penso che dovete impostare voi stessi alcuni obiettivi di entrare nel giro precedente, e se si portano al torneo, credo che sia un atteggiamento sbagliato per andare in ultimo round solo difendendo il vostro cavo.

"Io penso che si debba continuare a giocare, continuare a tentare di fare birdie.

"Il mio obiettivo era quello di evitare spauracchi oggi (Domenica). Volevo solo darmi un sacco di opportunità per il birdie, ma ovviamente sicuro la mia par.

ho avuto un inizio va bene. Sono stato due sotto dopo nove buche, ma poi ho avuto un buon ritorno nove.

"Ma anche sul retro nove, ci sono stati alcuni putt che non pensavo che andrà in Naturalmente, io voglio fare ogni putt, ma se sei in vantaggio di shots sei o sette, in realtà non è così importante.

"Ma il putt, continuavano a cadere dentro Così è stato solo uno di quei tornei in cui tutto va a modo mio."

Kaymer si è detto onorato di aver sostituito Woods come numero due nella classifica mondiale.

"E 'molto bello sorpassare qualcuno che è probabilmente il miglior giocatore del mondo, forse il miglior giocatore che abbia mai vissuto.

"Per essere di fronte a lui per un po '- vedremo quanto tempo lo porta a superare me ancora - che mi rende molto orgoglioso di essere migliore nel ranking mondiale che il miglior giocatore del mondo".

Masters Champion Mickelson, una delle attrazioni stella del torneo, finito legato 39a a cinque sotto il par, mentre Westwood continuato a lottare ed era legato 64a dopo un secondo turno successivo di 73 anni.

Ulteriori informazioni

a http://www.golfdiscountsale.com/Ping-K15-Series-Clubs-goods-1140