Floris de Vries dei Paesi Bassi è uno dei tre più recenti qualificazioni finali che nel mese di luglio sarà il colpo d'inizio in questo anno di Open Championship al Royal St Georges.,
Gli altri due che sono riusciti a prendere punti Open n secondo turno e ultimo Giovedi del Ping K15 Irons della serie di Finale Internazionale di qualificazione sono sudafricani Martin Maritz e Neil Schietekat
De Vries fatto sembrare una passeggiata nel parco, alla fine, come egli firmò per una tre sotto il par 68 e uno da 36 buche, 10 sotto il par 132 in totale sui 7.590 yards (6.940 metri) par-71, Corso Oriente a Johannesburg Royal e Golf Club di Kensington.
La pistola giovane olandese ha iniziato male con due bogeys sulle prime tre buche, ma ha consolidato la sua posizione in testa con cinque birdie, dopo che, compresa una particolarmente buona sul foro par-five 18.
"E 'davvero grande," ha detto il 21enne. "Io sapevo sorta di ieri, dopo che avrei potuto fare come stavo giocando Ping K15 Irons molto bene, ma è un ottimo feeling e non vedo l'ora. Vorrei che (all'aperto) era vicino già settimana. "
Per Maritz è stato il regalo perfetto, dopo un finale da incubo della scorsa settimana a Joburg Open dove ha chiuso con un bambino di sei sopra il par 77 dopo aver girato 62 il primo giorno.
La sua fortuna sembrava girare oggi, però, quando, dopo uno stormo di uccelli volavano sopra di lui sul verde 15a costringendolo a perdere un putt par di due piedi, ha forato un colpo magnifico bunker sulla par-quattro 17a dopo aver birdie alla buca precedente.
Inoltre ha rivendicato oggi la sua decisione di tornare al professionista Ping K15 Irons dopo una pausa di tre anni, dove ha lavorato come un professionista in corso negli Stati Uniti.
"Quando ho smesso di giocare a tempo pieno di tre anni fa, c'erano due cose che sono stato un po 'deluso. Non si vinceva un torneo e l'altro non stava giocando in un grande", ha detto. "Quindi questa è semplicemente fantastico."
Schietekat dovuto affrontare anche un momento di tensione nelle fasi finali del suo turno, quando bogeyed tre-16a buca par, ma si fa perdonare la buca 18 con un birdie di chiusura su un percorso di cui è fin troppo bene dopo aver giocato molte volte qui durante i suoi anni amatoriale.
"Mi sono svegliato questa mattina e disse a mio padre che dopo aver giocato la British Amateur al Royal St George's, sarebbe abbastanza ironico se ho giocato la mia prima grande là," ha detto. "Così ho appena uscito oggi e sparò cinque sensi ed è andato a modo mio.
"Ho giocato questa mattina corso di ogni Martedì e Giovedi, quando ero un dilettante e ho appena avuto modo di conoscere Ping K15 Irons davvero bene, quindi non vedo l'ora di suonarlo in concorso ogni anno".
Questo ha certamente mostrato in performance Schietekat presso Royal Johannesburg and Kensington con lui finitura legato per il 17 lo scorso anno al Joburg Open e legato per 33o settimana scorsa. Questo piccolo trionfo appena messo la ciliegina sulla torta per lui.
Pernottamentoco-leader Justin Walters non è stato così fortunato oggi e se ne andò 10 Ping K15 Irons peggio di ieri a scivolare in un pareggio per il quarto posto due colpi dietro le prime tre.
De Vries, Maritz, Schietekat e ora affronterà la preparazione un emozionante sei mesi ', prima di andare oltre a Sandwich, nel Kent, in Inghilterra per il primo Open Championship.