Grande suggerimenti su posizione d'impatto Swing Golf





        

Ci è stato scritto molto sul tema del golf e consigli in particolare sul campo da golf swing. Più che di qualsiasi altro sport golf ha alcuni dei giocatori più impegnati e frustrato si potrà mai trovare. Questo perché golf semplicemente non può essere padroneggiato. Anche gli atleti professionisti che sono noti per la loro abilità nel colpire una palla o forse un disco da hockey sono riportati i piedi per terra per il gioco del golf.

Ora alcune persone passano la loro vita cercando di trovare quello swing perfetto golf. Il fatto della questione è che non c'è swing perfetto. Se ci fosse, ogni giocatore di golf professionista avrebbe lo stesso swing non dovrebbero? Non cadere nella trappola di una partita di golf swing quando si dovrebbe giocare a golf.

Ma l'unica cosa che i professionisti hanno in comune è ciò che i loro swing sembra al momento dell'impatto. Questo è davvero l'unica cosa che conta. Non importa se hanno una forte presa o una presa debole, uno swing piatto o uno swing verticale, o anche un ritmo veloce o un tempo più lento. Così la questione diventa allora come raggiungere la posizione d'impatto?

Beh, se c'era una cosa che impedisce alla maggior parte persone di avere un campo da golf solido ripetibile farlo oscillare avrebbe dovuto essere non sapendo come utilizzare il golf club. Non ottiene molto di più di quello di base.

maggior parte dei golfisti non possono aiutare a cercare di aiutare la palla in aria. Qui è dove tutti i problemi di inizio. Ci sono due aspetti per ottenere una pallina da golf dal punto A al punto B, la palla deve muoversi orizzontalmente verso il bersaglio e la palla ha bisogno di alzarsi in aria. Il lavoro del club di golf è quello di ottenere la palla in aria. Ogni club è stato progettato con un soppalco diverso che farlo a vari gradi, quando ha colpito in modo corretto. Il compito del giocatore è quello di applicare la forza per muovere la palla in orizzontale verso il bersaglio.

Uno dei migliori consigli per farlo è quello di immaginare un palo o un chiodo che sporge sul fronte della pallina da golf e che punta in direzione del bersaglio. Ora usare la mazza da golf a "martello" il chiodo. Provate ad usare questa punta swing golf per evitare di scavare o capovolgere i polsi al momento dell'impatto, nel tentativo di ottenere la palla in aria. Tu non piantare un chiodo con il polso flipping avanti e indietro no?

tutti i migliori,

Steve

PS: Sentitevi liberi di visitare il mio sito e firmare-up per un notiziario e-mail LIBERO 35-parte che contiene consigli su tutti gli aspetti del gioco

!