Suggerimenti Swing Golf - Use Your Mind di non perderla!





        

Siamo tutti abituati a dissezionare il nostro swing, nel tentativo di raddrizzare le nostre unità o colpire i colpi di ferro più solida, ma quanto spesso lavoriamo su una delle parti più importanti del gioco di golf? Che è di destra la parte mentale. Ora non mi riferisco alla temporanea infermità mentale si può verificare di volta in volta - chips skulling tutto il verde o 3-mettere per un par - mi riferisco principalmente sulla gestione del corso. Così, mentre questo è vagamente una punta di swing golf non ci sono club richiesto.

Ci sono un paio di diversi consigli di gestione dei corsi che dovrebbero contribuire a battere almeno un paio di colpi fuori il vostro turno.

primo luogo, e questo può sembrare ovvio, ma siamo tutti colpevoli di ignorarla; giocare lontano dai guai. Uno dei modi più semplici per visualizzare questo è con colpi di approccio al green. Se c'è un bunker o laghetto guardia la parte anteriore del verde non cercare di ottenere carino anche se il pin è in anticipo - assicurarsi di avere abbastanza club e giocare solo per la metà del verde. Che è meglio, un birdie putt lunghi o intenzione di rimanere su e giù per il bogey?

Questo porta ad un altro importante aspetto della gestione del vostro gioco e che è sapere quanto ti ha colpito tutti i club. Questa dovrebbe essere la distanza media non che la carriera di 3 migliori di ferro si pured due estati fa! Tornando al colpo approccio già detto in precedenza si desidera anche la guardia contro la presa troppo club tanto quanto si tende a rallentare, come ci si avvicina alla palla e probabilmente non rendono un buon contatto.

Una volta venuti a patti con quanto ti ha colpito il vostro club, in media, si può cominciare a prendere decisioni più oculate sui fori più a lungo. Se siete di fronte un lungo par 4 che non hai girato di raggiungere in due questo dovrebbe fattore nella vostra selezione club va tutta la strada fino al tee. Forse non siete sicuri con il proprio driver o forse della zona di atterraggio per il legno 3 è più generoso. Perché non colpire il legno 3 e poi un mid-ferro per lasciarti una distanza confortevole per il vostro colpo di approccio? Minimizzare i rischi e massimizzare le possibilità di successo ogni volta che potete.

Infine, pur non strettamente di gestione del corso vi è certamente un altro aspetto importante del gioco mentale. L'importanza della visualizzazione con il pensiero positivo. Quante volte è l'ultima cosa di passare attraverso la vostra mente state "Vado sempre in quegli alberi" o "Sono entrato in pericolo che l'ultima volta che ho giocato qui"? Si deve sempre scegliere un target specifico e non concentrarsi su cui non si desidera la palla per andare. In realtà in piedi dietro la palla e cercare di immaginare il volo della palla e vederla terra dove si desidera. La mente è un potente strumento che possiamo utilizzare per aiutarci o farci del male.

Speriamo che seguendo questi consigli prima di fare sempre il vostro swing golf vi aiuterà a eliminare alcuni errori di distrazione.

tutti i migliori,

Steve

PS: Sentitevi liberi di visitare il mio sito e firmare-up per un notiziario e-mail LIBERO 35-parte che contiene consigli su tutti gli aspetti del gioco

!