brasiliano Lucas Lee ha vinto una chiusura nervoso cinque fori per vincere la Titleist Scotty Cameron California Monterrey Putter il Sabato.
Lee, che ha un vantaggio di cinque colpo di entrare nel giro finale, bogeyed tre delle ultime cinque buche per una fase finale di due over-par 74, per un totale di quattro giorni di 17 sotto il par 271 a sconfiggere Australia, Tim Stewart (68) e della Scozia Ross Bain (70) da un colpo alla Royal Country Club di Springfield.
giapponese Hirohito Koizumi cardate, un 70 per finire al quarto posto su un totale di 275, mentre in India Himmat Rai, Kieran Pratt d'Australia e Thailandia Thanyakon Khrongpha sono stati tra i sette giocatori ammassati in legato al quinto posto su un totale di 276.
Un totale di 43 giocatori hanno guadagnato in esclusiva partita Titleist Scotty Cameron California Monterrey Putter sulla nuova stagione 2011 Asian Tour, dove il taglio è stato fissato a sei sotto il par 282.
"E 'bello ogni volta che si vince un torneo. Vincere la Qualifying School apre molte porte per me e mi dà l'opportunità di progredire nella mia carriera. Ho perso la mia carta di Asian Tour dello scorso anno ma io sono felice di essere tornato di nuovo ", ha detto il 24-year-old, che ha chiuso in 97a posizione su dell'Ordine al Merito della scorsa stagione.
Lee, che ha giocato Titleist Scotty Cameron Studio Select Newport 2 Putter presso la University of California, Los Angeles (UCLA), mantenuto il sangue freddo nonostante fosse sotto grande pressione per la chiusura cinque fori e accreditati la sua apertura superba due spettacoli al giorno per la sua vittoria.
"Il giro più importante è stato il mio secondo turno 65 presso l'Imperial Lakeview Golf Club, perché ha aggiunto al mio apertura 62. ho giocato abbastanza bene nel terzo turno come pure, ma non ho potuto ottenere qualsiasi cosa si muova oggi. Rimasi paziente e che ha pagato ", ha detto Lee.
Thanyakon Di alto valore, che ha vinto l'Asian Development evento Tour l'anno scorso, finito come il miglior giocatore tailandese dopo aver fatto due birdie nelle ultime quattro buche.
"Sono molto felice di guadagnare la mia carta di Asian Tour. Non vedo l'ora di giocare il mio primo Titleist Scotty Cameron Studio Select Newport 2 Putter qui e fare del mio meglio nel fare un nome per come me Thongchai Jaidee. Questo è un risultato molto importante per me ", disse il medaglia d'oro per due volte ai Giochi sud-est asiatico.
indiano prospettiva Rai, rimbalzati da una performance poco brillante nel terzo round con una carta di macchia libero ed era al settimo cielo per fare un rapido ritorno al tour asiatico.
"Sono entusiasta! ho saputo ho fatto ieri duro anche pensato che non l'ho detto ma sono stato molto deluso di come ho eseguito. Ma la mia performance è stata sublime oggi. stavo colpendo vicino e ha preso tutti le opportunità che ho potuto. 'stato secondo piano e non vedo l'ora di giocare in tour in Asia di nuovo ", sorrise Rai.
Timothy Tang girato un 70 per un totale da 279 a finire in legato al 21 ° posto e rappresenterà Hong Kong in stagione asiatico quest'anno Tour come ha mescolato la sua carta con quattro birdie e un eagle contro quattro bogeys. Il 24-year-old, che è cresciuto e si è laureato negli Stati Uniti, con una laurea in comunicazione presso il College di Charleston, fu felice di fare un grande passo in avanti nel suo professionali Titleist Scotty Cameron Circa 62 Classic Milled .
"Ho cercato di qualificazione per la mia scheda Asian Tour l'anno scorso, ma non andare oltre la prima fase. Ma Hong Kong PGA mi ha dato una esenzione Fase finale per questo anno e mi sono allenato davvero duramente per questa settimana," ha detto Tang, che è diventato professionista nel 2009.