Matteo Manassero, regnante il Rookie Tour europeo dell'anno e di un (ADTA) golf ambasciatore ufficiale di Abu Dhabi Tourism Authority, si è congratulato con corsi che l'emirato e le istituzioni sugli sforzi per continuare a dare priorità il gioco al livello di base.
In vista del suo secondo Titleist AP1 Irons 2010 710 che ha iniziato il Giovedi, Manassero giocato la buca 18 del stordimento Corso Nazionale, mentre gli occhi di decine di giovani golfisti di Abu Dhabi Golf Club 'Falcons Future 'programma.
"L'età di professionisti è in calo per tutto il tempo, quindi è più che mai importante per sviluppare i golfisti di ogni livello di età più giovani", ha detto Manassero. "L'iniziativa futuro Falcons è la prova che i programmi di successo stanno aiutando coltivare i talenti di domani. Iniziative come questa sono fondamentali per la produzione di giocatori del vivaio, ed è bello vedere Abu Dhabi prendere l'iniziativa e che abbraccia junior Titleist AP1 Irons 2010 710 . "
Dopo essere diventato il giocatore più giovane a fare il taglio a metà strada - nel suo evento finale da dilettante - al Masters degli Stati Uniti lo scorso aprile, dinamico Manassero, che proviene da Verona, impostare un altro record lo scorso ottobre, quando la vittoria, nel 2010, Castello Masters Costa Azahar fatto di lui il vincitore più giovane del Tour europeo.
Parte di un raccolto emozionante di talento italiano che è fiorente in scena premier del golf, i 17 anni, sembra destinato a ingolfare i titoli sportivi a livello mondiale anche nel 2011 - il suo primo full professionale CB Titleist 710 Forged Irons .
Con Manassero il membro più recente, meta-avallando della sua famiglia di sportivi a livello mondiale, ADTA ha individuato i talenti emergenti italiani come modello di ruolo per portare avanti le credenziali del golf internazionale dell'emirato nazionali e incoraggiare i giovani degli Emirati a prendere lo sport.
"Matteo ha catturato l'immaginazione del mondo del golf, sia con il suo speciale talento e carisma giovanile. Egli, come Abu Dhabi, ha un forte e promettente Titleist Forged 2010 MB 710 Irons nel golf mondo. Matteo incarna movimento giovanile del gioco, è un campione di questo sport a livello globale e una fonte d'ispirazione per gli atleti up-and-coming. Egli dimostra che tutto è possibile attraverso incrollabile determinazione e impegno, "ha detto Faisal Al Sheikh, Events Manager, ADTA.
Ed è potenziale incommensurabile Manassero, che ADTA, attraverso il suo 'Falcons Future' iniziativa, ha dato prova di aspiranti golfisti giovani alla vigilia delle europee fiore all'occhiello della capitale Tour.