Lucas Lee girato un sette sotto il par 65 a estendere il suo vantaggio dopo il secondo turno di Giovedi la fase finale della Qualifying School Tour asiatico, ma è stato coreano Park Il-hwan che ha rubato la ribalta giorno quando ha sparato a un magico albatros.
Lee due giorni di 17 con meno di 27, totale, il terzo punteggio più basso di due round nella storia del Tour asiatico, è stato sei colpi meglio di giapponese Hirohito Koizumi e Pierre-Henri Soero della Nuova Caledonia. ( Titleist Scotty Cameron California Monterrey Putter )
David Johnson degli Stati Uniti, chiuso con un 64 a mentire in un pareggio al quarto posto con gli australiani Kieran Pratt (67) e Adam Groom (68) su una 135.
rivendicare il suo albatros rare (aquila bicipite) Parco, 18 anni, un membro della squadra medaglia d'oro della Corea vincere alla Asian Games in Cina lo scorso anno, ha colpito un solido di quattro ferro per circa 202 metri prima che la palla scorreva nella 18a foro per Albatross 16 l'Tour asiatico.
Ha chiuso con un 64 per un totale di 136 Springfield Royal Country Club a mentire in un pareggio per il settimo posto e ha detto: "E 'stato un giro incredibile e sono felice di essere in corsa per finire nella top- 40.
"Ci sono due turni di più per andare e non vedo l'ora alle prossime due Titleist Scotty Cameron Studio Select LAGUNA 1,5 Putter . io non sono nervoso eccitati", ha sorriso il giovane coreano .
La prova finale, presentata da Sports Authority of Thailand, si gioca su due campi - la Jack Nicklaus progettato Springfield Reale e presso l'Imperial Lakeview.
I giocatorigiocato su percorsi alternativi per i primi due giri, mentre gli ultimi due turni si giocherà a Springfield Reale con la top-40 e cravatte a guadagnare le loro carte Asian Tour per la nuova stagione 2011.
Lee, che ha giocato a golf college UCLA, si è congratulata con il suo enorme vantaggio che ha messo in evidenza con un enorme 45 piedi birdie Titleist Scotty Cameron Studio Select Newport 2 Putter sul foro ottavo.
"Sono solo a metà. C'è ancora un sacco di golf per giocare e perché ci sono tanti punteggi bassi di essere colpito, ho intenzione di giocare veramente bene.
Non ho un numero dentro la mia mente. Voglio solo andare là fuori e vedere quanto in basso posso sparare ", ha detto il 24-year-old, che cardate otto birdie contro un solo bogey per il suo 64.
Soero girato quattro birdie direttamente dal secondo foro prima di fare il turno in 31. Ha aggiunto inoltre birdie alle buche 11, 14 e 15 prima di far cadere un colpo il 18 per chiudere con un 65 per un totale di due giorni di 133. ( Titleist 910 D2 Driver )
"Tutto ha funzionato bene per me e sembrava un giro perfetto, tranne per la macchia all'ultima buca. generale, era ancora un giro buono e non vedo l'ora per i prossimi due giorni", ha detto Soero, che è diventato professionista nel 2007.
"Io non ce l'ha fatta alla Qualifying School negli Stati Uniti e non ha voluto giocare sul mini tour di nuovo. Volevo vedere qualcosa di diverso e credo che giocando in Asia mi darà più esperienza della mia carriera ", ha detto il 27-year-old.
Pratt, 22 anni, che è stato precedentemente classificato 15 ° Amateur World Golf Ranking, ha chiuso con sei birdie contro un bogey a Springfield Royal ed è determinata a concludere la sua campagna su una nota positiva. ( Titleist 910 Driver D3 )