Love ammette di sognare giocatore-capitano





        

Davis Love III non esclude essere stata la prima partita-capitano della squadra di Ryder uno degli Stati Uniti 'Cup da Arnold Palmer nel 1963.

Il 46-year-old, confermato il Giovedi, come successore di Corey Pavin, ha detto ai media dopo la sua nomina: "Se sono ammesso e so che sono in buona salute, mi piacerebbe giocare Titleist Scotty Cameron Coronado in California Putter .

"Forse vorrei giocare una volta al giorno e girare dentro la mia radio Sarebbe un problema bello avere.

"Faremo attraversare quel ponte se arrivare ad esso, ma sarebbe una grande storia per la nostra squadra se ho tre o quattro punti su l'affare".

Love sta attualmente 111 ° nel mondo e la scorsa stagione è arrivato quarto nel Campionato Giocatori e sesto agli US Open.

Nel suo primo avvio di quest'anno era nono alla Sony Open in Hawaii Domenica scorsa.

L'ultimo dei suoi sei Ryder Cup tappi, però, è stato guadagnato a Detroit sette anni fa.

Uno dei Pavin quattro assistenti con la sconfitta di un punto al Celtic Manor nel mese di ottobre, Amore Titleist Scotty Cameron California Coronado Putter è stato il più favorito per assumere come Jose Maria Olazabal è stato quello di riuscire Colin Montgomerie capitano Europa.

Entrambi gli appuntamenti sono stati annunciati nella stessa settimana - ed entrambi hanno già dimostrato quello che emotivo personaggi che sono.

Olazabal trova sempre difficoltà a parlare del suo ex partner Seve Ballesteros, ancora in cura due anni dalla scoperta di un tumore maligno al cervello.

Amore, d'altro canto, non è riuscito a trattenere le lacrime quando gli viene chiesto come fiero suo defunto padre sarebbe stato di lui.

ucciso in un incidente aereo nel 1988, Love senior fu anche un professionista Titleist Scotty Cameron California Coronado Putter e ha portato la Masters pochi giorni prima che Davis è nato.

"Questo è un brivido che non ho mai pensato che avrei e mi sarebbe piaciuto condividere con lui", ha detto.

Allen Wronowski, presidente dell'Associazione Professional Golfers 'd'America, ha dichiarato: "Davis Love III ereditò l'amore per il gioco attraverso suo padre, un insegnamento premier PGA professionale, e portato la passione a diventare uno dei migliori concorrenti in il gioco.

"Dal suo anno da rookie Ryder Cup nel 1993 a oggi, Davis ha suonato così bene sotto pressione e ora porta questa esperienza per guidare la nostra prossima squadra degli Stati Uniti e riconquistare la Ryder Cup".

Non è per il suo record nel match, però, che l'Amore è stato scelto.

Era solo su due vincenti Titleist Scotty Cameron California Coronado Putter e si è conclusa con un bottino personale di nove vittorie e 12 sconfitte in 26 partite.

Solo quattro americani, tra cui Tiger Woods e Phil Mickelson, hanno mai perso più partite.

L'ex campione US PGA partita molto prima a The Belfry 18 anni fa era contro Olazabal - e Ballesteros - nuovo capitano, ma l'Europa ha vinto le altre quattro scontri tra la coppia sia in foursome o fourballs.

amore dice una chiave per riconquistare il trofeo a Medinah a Chicago sarà sempre la sua squadra rilassata.

"La mia missione principale è quello di ottenere i giocatori pronti per il Venerdì mattina. Quello che è mancato è sempre sopra i nervi di essere pronto a giocare Titleist Scotty Cameron California Coronado Putter sul più grande palcoscenico.

"Abbiamo solo cercato troppo duro e cercherò di ottenere i giocatori più rilassato e liberato su come posso.

"Io sono il capitano di un giocatore 'e io vado a prendere loro ciò di cui hanno bisogno per avere successo.