Il nuovo Titleist 910 driver costruito il suo debutto per il PGA Tour questa settimana si è svolto nella concorrenza sul AT & T Classic di 15 professionisti, tra cui Brett Quigley (nella foto), che ha aperto con un 67 a Giovedi Aronimink Golf Club.
"L'ho guidato veramente bene, colpendo il driver dal mazze da golf Titleist bene, e se lo fai qui, tu hai una possibilità", Quigley detto dopo il suo giro che lo ha lasciato una persona colpo dietro il leader. "Basta davvero contento del mio gioco ... Ho appena cambiato il nuovo driver Titleist, il nuovo 910, e io sono colpendolo bello, così mi sento fiducioso."
Dopo il round finaleMartedì sul CVS Caremark Charity Classic a Rhode Island Country Club, Team Titleist Quigley ha detto "questo è il meglio l'ho guidato tutti i 12 mesi."
Quigley, che ha collaborato con Angela Stanford per finire runner-up all'interno della manifestazione, è la riproduzione di un 910D3 (9,5 gradi). In precedenza ha svolto un 909D2 driver .
"Il driver Titleist 910D3 è grande, eccezionale per me," Quigley menzionati.
"Un volo di palla migliore per me, solo più pianeggiante."Inoltre, Adam Scott e Geoff Ogilvy entrambi impostati 910s nuovo in gioco di questa settimana Open de France Alstom di tutto il tour europeo. Scott è aperta con 69s consecutive ed è tra i principali 10 La voce nel weekend.
La lista completa dei giocatori con la nuova 910 alla AT & T è il seguente:
Greg Chalmers (D3, 10,5 gradi)
Brendan de Jonge (D3, 9,5)
Graham DeLaet (D2, 8.5)
Jason Dufner (D2, 10,5)
Rickie Fowler (D2, 7.5)
Ryuji Imada (D2, 8.5)
Matt Jones (D2, 9,5)
Marc Leishman (D2, 8,5)? Davis Love III
(D3, 8.5)
Troy Matteson (D2, 7,5)? />
(D3, 9,5)?
Brett Quigley (D3, 9,5)
DJ Trahan (D3, 8.5)
Titleist 910 D3 Drive r fornisce maggiore distanza attraverso un disegno della testa tecnologicamente avanzato con un reattivo, inserire faccia in fretta che crea una zona di palla alta velocità che è 10% più grande degli altri conducenti. Il sistema brevettato, innovativo, SureFit Tour pipetta dual-angolo fornisce loft preciso e indipendente e si trovano adattamenti volo bene palla melodia per la maggiore precisione e controllo. ponderazione ad alte prestazioni e una pendenza, corona design ultra-sottile e un on-asse posteriore a vite peso aumenta la stabilità e crea un basso centro di gravità e profondo di medio / alta con il lancio a medio / basso spin. Questo Titleist 910 Driver D3 ha un lancio più basso e di spin che la D2 Titleist. Un collegamento albero intercambiabile e posteriore peso vite fornire avanzate opzioni di montaggio e il profilo completo a forma di pera è un nero ricco, PVD e vernice che infonde fiducia al seguente indirizzo. Questo Titleist 910 Driver D3 è acusticamente progettato per un caldo, il suono ed il tatto solidi e sarà la star del corso