Laird Martin è primo europeo a vincere al Bay Hill Imposta occhi su Augusta





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Martin Laird è nato a Glasgow, in Scozia e ha giocato la sua gioventù a golf Hilton Park Golf Club. Ha imparato a giocare il gioco di golf per mancini, ma poi passato a giocare con mano destra.

Nel 2007, Martin Laird che possono come la Callaway X-22 ha vinto il Ferri Atene Fondazione Regionale Classic e finito al 13 ° posto nella lista di denaro del tour nazionale, la guadagnarsi il PGA Tour card per il 2008. Laird finito in 125o posto nella lista di denaro del PGA Tour per il 2008, mantenendo la sua tessera per la stagione 2009 con l'ultimo posto di qualificazione in money list della stagione. Laird ha anche giocato sul Tour Gateway, che è un tour di terzo livello negli Stati Uniti. Ha due vittorie in quel tour.

Dopo la lettura di questi paragrafi precedenti, dobbiamo conoscere le informazioni di base su Martin Laird. Per gli appassionati di golf più, non sarebbero sufficienti le informazioni di base. Questo è il motivo? Perché Martin Laird è il primo europeo a vincere al Bay Hill set occhi su Augusta. - E sul ripristino della reputazione del suo paese

Nel 2011, Martin Laird che può come il TaylorMade 2.009 capi di salvataggio in suo debutto Maestri non solo anche grazie alla fiducia della vittoria di Domenica in Arnold Palmer Invitational, ma anche dalla consapevolezza che il corso nazionale è particolarmente adatto per il suo gioco.

Laird è sull'orlo della top 20 del mondo ed essere menzionato in alcuni ambienti come una scommessa interessante per colmare il vuoto di 32 anni torna a Fuzzy Zoeller, il golfista ultimo a prevalere al Masters nella sua prima visita. Né forma Laird's - questo era il suo terzo superiore-cinque finitura e quarto top-10 del suo tornei ultimi cinque Strokeplay -. né i suoi commenti saranno messi fuori chiunque tentato dal 66-1

"Ho giocato Augusta all'inizio del mese," ha detto. "Non ero mai stato lì prima e l'amava. Fa istituito abbastanza buona per me con la mia lunghezza e di colpire la palla in alto. E, ovviamente, la messa è probabilmente la parte più forte del mio gioco in questo momento. E 'proprio ciò che tutti scende a scendere il tratto di Augusta. io non vedo l'ora di arrivarci. "

il suo paese non può attendere per la sua sfida, sia. Scozia, che è. Se c'era qualche dubbio in cui Laird alleanze potrebbe trovarsi, dopo aver trascorso gli ultimi 11 anni in America da quando ha lasciato Glasgow come una di 17 anni, questo laureato della Colorado State University presto li fugati. Laird si è affrettato a rendere omaggio a Paul Lawrie, l'ex campione Open che ha vinto anche la Domenica in Spagna.

"Non è un segreto che il golf scozzese è stato premuto per alcuni anni dopo la fine del predominio Monty", ha detto. "Ma noi abbiamo avuto un sacco di buoni giocatori e solo bisogno di arrivare fin lassù e fare esperienza. Per avere due vittorie in un giorno è enorme."

Questa è una buona notizia per ogni scozzese, non è vero? Se volete conoscere le informazioni di golf più o consigli da golf, si può leggere questo articolo - Quale futuro per Michelle Wie nel mio blog

. <-! INFOLINKS_OFF ->