Tiger Woods Will Get Free Holiday Golf





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Fare riferimento a queste golfisti famosi, tutti gli appassionati di golf potrebbe pensare che una volta Tiger Wood è il miglior giocatore di golf di tutto il mondo

.

Guardate questa foto, Woods ha vinto il suo primo titolo Masters nel 1997.

"200" /> Quindi, Tiger Woods, che possono come i PING Driver G15 , è un giocatore di golf professionista americano i cui risultati finora conseguiti dal rango di lui tra i giocatori di maggior successo di tutti i tempi. Precedentemente il n. 1 del Mondo, è l'atleta più pagato al mondo professionale, dopo aver guadagnato una cifra stimata di 90,5 milioni di vincite e dei visti nel 2010.

Questa stagione abbiamo un team che si compone dei nostri anziani e hanno ristabilito il programma come un top 50 del programma. Quando si introduce un cambiamento di allenatore, ci siamo sentiti come ci vorrebbero 4-5 anni per creare una squadra che avrebbe accettato la filosofia di coaching, e come atleti-studenti raggiunti sempre di più, sarebbero arrivati ​​a credere nel nuovo programma.

Va ​​inoltre osservato che Pang e Menta sono su All-Conference premi, e Pang è la bolla per la selezione per le Regionali NCAA. L'onore successiva, che è probabilmente il risultato più eccezionale ed è stato raggiunto da tutta la squadra di 12 studenti-atleti, è stata vista più alto punto cumulativo voti ottenuti nei vari sport presso la New Mexico State per il semestre autunnale, 3.6, che comprendeva quattro con 4,0 punti di grado.

Ora, è un inseguimento per ottenere vacanza gratis se golf Tiger Woods trionfa. Migliaia di giocatori che possono viaggiare come i ferri Ping G15 tiferanno Tiger Woods su la prossima settimana ad Augusta dopo il Tuo Golf Travel ha annunciato che regalerà vacanze di golf gratis se si registra la sua quinta vittoria Masters.

Non estraneo a promozioni innovative, più grande d'Europa compagnia di viaggi golf promette di rimborsare tutti i giorni festivi prenotato prima Masters, dovrebbe l'ex numero 1 del mondo lascia un settimana Domenica Augusta con una mano nap-di giacche verdi.

E se Tiger torna a formare in Augusta, la vostra Golf Travel stime sarà rimborso vacanze per la somma di £ 1.500.000.

L'offerta si applica a chiunque citando 'Masters Tiger' per le prenotazioni effettuate da oggi (28 marzo) fino a Mercoledì 6 aprile - e viaggiatori di golf possono scegliere tra più di 2.000 sedi e corsi nel Regno Unito, Europa e nel mondo

Solo lo scorso anno, la vostra Golf Travel pagato più di £ 300.000 rimborsi per i clienti, dopo la Spagna ha trionfato nella Coppa del Mondo FIFA, lasciando in vacanza molti sul 'Niente Costa'.

Una vittoria per Tiger su Masters Domenica sarà incontrato con più gioia dalla base di clienti in rapida crescita della società.

Controlla questo titolo - Pickgf Consiglia TaylorMade Burner 2,0 Irons per ottenere informazioni da golf più