Martin Laird era un milione di dollari Richer





        <-! INFOLINKS_ON ->        

pazzo mondo di oggi, i fan più golf sa che Laird e Lawrie sono i re di Scozia swing. Martin Laird che può come il Ping K15 Fairway Wood è un giocatore di golf professionista scozzese, giocando sul PGA Tour, è nato a Glasgow, in Scozia e ha giocato la sua gioventù a golf Hilton Park Golf Club. Ha imparato a giocare il gioco di golf per mancini, ma poi passato a giocare con mano destra.

Segna la data, 27 marzo, il golf giorno divenne freddo in Scozia, ancora una volta. Sposta su Andy Murray - il Royal and Ancient gioco sta tornando a casa. Martin Laird usato il ricordo della sconfitta dell'anno scorso Barclays FedEx Cup da Matt Kuchar di spingerlo al titolo Arnold Palmer Invitational di Domenica. Tre putt il 18 lo ha costretto a una sfortunata shoot-out contro Kuchar.

Con America's Steve Marino, in lizza Inghilterra e Justin Rose facendo addebitare interessi di mora per il premio di 1,08 milioni dollari in primo luogo, che possono Laird come la Titleist Scotty Cameron Studio Select Newport due Putter recuperato dal modulo precedente indifferente a tutto tondo per trovare il verde con il suo colpo di approccio sulla par-semifinale.

per Martin Laird e la sua vittoria agitazione nel Arnold Palmer Invitational, che bello accogliere la nazione che ha inventato il gioco alla festa successo americano di cui godono i giocatori provenienti da Inghilterra e Irlanda del Nord in questi ultimi 13 mesi. Questo lo rende sette - sì, sette -. Giocatori diversi da queste isole che hanno vinto sul suolo degli Stati Uniti in quel periodo

Sai Martin Laird è stato un milione di dollari più ricco dopo il suo fine snervato al Arnold Palmer Invitational a Bay Hill Domenica sera, ma la stringa di zeri in tutta la sua busta paga significava meno per i 28 anni, scozzese di quattro parole da lui stesso Palmer.

"Ho giocato Augusta all'inizio del mese," ha detto. "Non ero mai stato lì prima e l'amava. Fa istituito abbastanza buona per me con la mia lunghezza e di colpire la palla in alto. E, ovviamente, la messa è probabilmente la parte più forte del mio gioco in questo momento. E 'proprio ciò che tutti scende a scendere il tratto di Augusta. io non vedo l'ora di arrivarci. "

il suo paese non può attendere per la sua sfida, sia. Scozia, che è. Se c'era qualche dubbio in cui Laird alleanze potrebbe trovarsi, dopo aver trascorso gli ultimi 11 anni in America da quando ha lasciato Glasgow come una di 17 anni, questo laureato della Colorado State University presto li dissipato.

Questo articolo è tratto da Golfsales365.com, se volete sapere di più informazioni o notizie golf golf, si può leggere questo articolo nel mio blog. Grazie per aver letto il mio articolo - Tiger Woods PGA Tour 12 è un grande video gioco

!