2010 Callaway RAZR X Irons 2.011 maggior parte dei giochi di miglioramento Irons





        <-! INFOLINKS_ON ->        

maggior parte dei ferri oggi sono progettati per massimizzare i benefici specifici di prestazioni di entrambi - la distanza, il perdono o si sente - pur sacrificando tutti gli altri settori critica necessaria per colpire più verdi. Ecco perché RAZR Technology è un passo avanti. Questa tecnologia è leader del settore nella prossima generazione del design ferro consegnando la distanza e il perdono di un ferro di ampia suola mantenendo la giocabilità e vantaggi interazione col terreno di un ferro sottile suola.

RAZR Technology sposta il centro di gravità inferiore del 12% e 15% più profonda ridistribuendo 30 grammi di peso nella cavità posteriore, fornendo la potenza e il perdono di un ferro di ampia suola con la precisione e la giocabilità di un ferro sottile suola .

VFT raffinato Face e High-Definition cavità Undercut su misura per ogni singolo ferro. Il risultato è una velocità di palla più coerente in tutta la faccia per maggiore distanza e precisione, anche su miss-hits.

riposiziona in acciaio inossidabile ferri da 30 grammi verso la parte diminuzione all'interno della cavità, per produrre una grande area di raccolta in dolce con esattamente dove i golfisti tipico colpire la palla (basso sulla faccia). Coerentemente, le velocità di palla superiore si combinano con loft più potente (ferri lunghi rafforzata dal 2 °, ferri da stiro breve di 1 °) per generare i colpi che volano cinque metri estesa sul tipico di X-22s.

La Callaway RAZR X è per la maggior parte un metallo gioco-miglioramento che dispone di un ampio colpire. Sostituzione del X-22 e X-caldo, in linea Callaway, ogni singolo entro gli otto ferri nel comune RAZR X stabilita vengono creati utilizzando una nuova variabile produttore confrontarsi con la tecnologia di spessore, che può rendere il posto che colpisce più sottile quando si procede a parte attraverso le 24 centro. Questo elemento amplia il dolce e mantiene il passo palla nei colpi fuori centro. Callaway golf club per la vendita .

* precisione superiore Callaway ricorso basato su test di robot RAZR X e Taylormade Burner set ferro 4-PW. distanza Carry e dispersione utilizzati per i calcoli di precisione. Ellissi rappresentano le regioni all'interno delle quali l'80% degli scatti possono sbarcare per ogni ferro. Ellissi non rettificati per tenere conto di vista prospettica di verde. TaylorMade Burner e sono marchi di TaylorMade-adidas Golf Company

Golfwholesaleshop.com offre le più recenti ferri da golf come

2010 Callaway RAZR Irons X, TaylorMade R11 Driver, TaylorMade Burner 2,0 Irons, Callaway Ferri X22, X24 Irons

2010 Callaway RAZR X Irons 419,99 dollari