Ping Driver G15, te lo meritavi!





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Danimarca sembra essere la nuova Mecca per i grandi campi da golf in Europa con due dei suoi ultimi corsi design valutato tra i migliori del 2010 developoments del mondo, da leader che il mensile statunitense Golf Inc.

Stensballegaard Golf a Horsens, in Danimarca, ha preso il primo premio davanti a Huntsman Springs in Idaho, e Lion Lake Country Club in provincia di Guangdong, in Cina con Lyngbygaard Golf Club in Brabrand, Danimarca - come, il vincitore di un essere creato principali designer corso von Hagge, Smelek e bar.

Per essere sinceri, il ping G15 driver è progettato per i giocatori in cerca di un driver di perdono che offre massima distanza e precisione. La sua testa in titanio 460cc è più lunga anteriore a quella posteriore e le caratteristiche PING tecnologia brevettata ultra sottile corona. Risparmio di peso dalla corona sottili sono posizionati come un peso esterno unico per ottimizzare il centro di gravità per le traiettorie più alte e spin ridotto.

Costruito su una fattoria privata è situato in una zona di straordinaria bellezza naturale, circondato da boschi e con una vista di Horsens Fjord. Il corso offre 27 - fori, nonché a 6 buche, par-3 portate e arena pratica indoor. Fondatore Presidente conte Henrik Ahlefeldt-Laurvig dice: "Ogni buco ha cinque postazioni, in modo che tutti possono svolgere il corso a prescindere dalla loro capacità

.

Una faccia più grande è stato progettato per aumentare la velocità della palla e garantire la coerenza su tutta la superficie colpire. Il nuovo PING G15 driver progettato TFC 149D alto albero punto di equilibrio permette un aumento di cinque grammi di massa in testa (senza aumentare di peso la sua inerzia o globale) che si traduce in velocità di palla superiore e di un momento d 'inerzia.

Secondo il capo architetto Rick Baril, 'ogni buca ha la sua storia unica. Ad esempio, si può guardare avanti alla sfida nono buco al ciclo Guldbjerg dove si ha una vista alla città di Horsens e del Fiordo da un tee a 52 metri sopra il verde.

E 'difficile credere che Ping potrebbe venire con qualcosa di meglio il pilota giustamente popolare Ping G10, ma sono venuti su trionfi con il ping nuovo G15 driver - un successore veramente degno. Ho avuto la fortuna di avere già per provare i nuovi club Ping e non sono stato deluso.

saperne di più: http://www.golfsaleshop.com/

<- INFOLINKS_OFF ->