La più grande faccia del bastone di driver TaylorMade Burner Superfast Left Handed Recensione





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Tre anni dopo l'inaugurazione Burner 07, il pilota di maggior successo nella storia TaylorMade, il 1 azienda No. driver nel golf sta per svelare la nuova generazione di questo franchise fenomenale, chiamato semplicemente Burner SuperFast. Pesando appena 284 grammi (un sorprendente 14 grammi meno del bruciatore 07 e 09 del bruciatore driver), SuperFast Burner è un demone della velocità, progettate per offrire una maggiore velocità della testa del bastone e la distanza superiore. Prendi mazze da golf su grande il principale negozio di golf Golf Club Set e trovare attrezzature da golf più giusto.

faccia del bastone più grande di qualsiasi driver di TaylorMade
prestazioni migliorate Il driver Burner SuperFast inizia con una nuova forma della testa del bastone 460cc che è più elegante e più aerodinamica di passato driver Burner. Questa nuova testata vanta anche alto MOI di perdono enorme, e comprende la più grande faccia del bastone di qualsiasi driver di TaylorMade. Misurazione di un ampio 4.500 millimetri quadrati, la faccia del bastone nuovo è del 14% più grande di Burner 09's faccia del bastone. Il volto più grande è importante alla luce del fatto che più il club di lunghezza di driver Burner, come Burner SuperFast, rende più difficile per il giocatore medio di rendere square con coerenza, e la faccia più grande dà loro più a battere la palla con.

Più lunga, più leggero del pozzo Promuove Superiore di lancio
anche fondamentale per il comportamento del macchinista SuperFast Burner è la sua Matrix Ozik XCON 4,8 albero, che è sia ultraleggero e tip-soft, aiutando il golfista generare la velocità della palla di più, un angolo di lancio più alto e più selezione per promuovere una maggiore distanza. E a 46,5 "di lunghezza, Burner SuperFast promuove automaticamente uno swing ampio e veloce arco.

Caratteristiche

del nuovo Driver crusca TaylorMade Burner Superfast:

aggressivo Head Shape
Una forma aggressiva della testa riduce la resistenza del vento, club aumenta la velocità della testa, e genera in ultima analisi, una maggiore distanza.

Ultra-Thin Wall Technology
riduce lo spessore del muro di testa salvare e ridistribuire il peso di perdono aggiunto.

Inverted Cone Technology
espande COR Zone per massimizzare la velocità di palla dalla faccia di più a distanza, anche quando non ha colpito punto morto.

460cc />

Grande Face
4,485 millimetri quadrati. Il più grande di fronte a qualsiasi driver TaylorMade ha un immenso colpire al massimo fuori perdono

. <-! INFOLINKS_OFF ->